Nars Matte Multiple Collection

by - maggio 19, 2014

Ciao ragazze!
Dalla blushite non c'è rimedio e Nars non fa altro che peggiorare la mia dipendenza con la Matte Multiple Collection.
Matte Multiples è un prodotto make-up multiuso che si può utilizzare su occhi, labbra, guance e corpo. E' perfetto per la bella stagione, per enfatizzare il colorito di chi si abbronza subito o di chi, come me, vorrebbero esserlo e per questo ha bisogno di un tocco di colore.

nars matte multiple collection
Nars Matte Multiple Collection

François Nars, fondatore e direttore creativo, riscopre uno dei prodotti più leggendari e innovativi, aggiungendo un tocco moderno a questo cult classic. 
Disponibile in diverse tonalità, che vanno dal rosa zenzero al bronzo dorato, un colore puro e pieno e un finish mat. Matte Multiple ha una formula cremosa e leggera che colora le labbra e le guance con effetto a intensità variabile, di lunga durata e idratante. 
Il prodotto riformulato, continua ad essere proposto nel classico stick nero che lo ha reso famoso. In arrivo nuovi colori che possono essere applicati asciutti, per un effetto soft, oppure bagnati, per intensificare il colore e la resa. Può essere utilizzato da solo, sul fondotinta o sulla cipria. Non contiene oli né profumo.

La collezione include:
ALTAI - Bronzo rosato
ANGUILLA - Rosa zenzero
EXUMAS - Albicocca rosata
VIENTIANE - Bronzo ramato
Prezzo:  € 41,50
La Matte Multiple Collection di Nars è disponibile da Sephora e su Sephora.it a partire da maggio 2014

I Multiple di Nars sono caratterizzati da elevata qualità e praticità d'uso e come ogni beauty addicted che si rispetti, sogno di averne uno tra le mani. Pratico da tenere in borsetta, perfetto dopo una giornata in ufficio, un solo prodotto per dare un tocco in più a labbra e guance stellari.


Sbally

You May Also Like

2 commenti

  1. che colori!
    meravigliosi
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!! Ma io punto sempre all'illuminante in stick di Nars prima!

    RispondiElimina