Review: Defence Color Silky Touch 412 Cuivre - Bionike

by - maggio 23, 2014

Ciao a tutte!
Il mio prodotto make up preferito è l'ombretto, ne ho provati tanti, mi piace testare e scoprire sempre nuove marche. Nel tempo gli standard si sono alzati, gli ombretti sono diventati sempre più pigmentati e sfumabili, in modo da rendere facile l'applicazione anche per chi è meno esperta.
Un ombretto che mi ha stupito molto in positivo ultimamente è della Bionike, il Defence Color Silky Touch nel color 412.
recensione bionike
Bionike - Defence Color Silky Touch 412 Cuivre
Bionike è un marchio attento alle pelli più sensibili e irritabili, produce prodotti pensati per chi come me è allergico al Nickel. I cosmetici che si applicano sugli occhi quando non vengono tollerati provocano arrossamenti, bruciori e lacrimazione, effetti fastidiosi quando si vorrebbe curare il proprio aspetto nella vita di tutti i giorni.
recensione bionike
Bionike - Ombretto Silky Touch 412 Cuivre

Il packaging è stato rinnovato da poco, lo trovo elegante e raffinato, lo specchio grande all'interno rende pratico il prodotto, anche per essere tenuto in borsetta o nelle make up bag per i viaggi.
L'ombretto 412 Cuivre è un color rame satinato, ottimo per mettere in risalto gli occhi azzurri. La pigmentazione è molto buona, l'ombretto è davvero intenso, semplice da applicare e sfumare. La qualità di questo prodotto a mio parere è alta, non è per nulla farinoso, anzi le polveri sono molto sottili e setose.
La durata è molto buona, su di me l'ombretto resiste intatto tutto il giorno e non mi crea nessun fastidio o bruciore, anche quando indosso le lenti a contatto.

ombretto bionike swatch
Bionike - Swatch ombretto 412 Cuivre

Mi è piaciuto molto questo prodotto, è al pari degli ombretti professionali, ma in più assicura una tollerabilità cutanea maggiore accertata con test più restrittivi.
Il prezzo è di 13,95 euro ed è reperibile, cosi come tutti gli altri prodotti del marchio, in farmacia.
Abbiamo provato anche la cipria Bionike che Rita ha quasi terminato, questo vi fa intuire quanto ci sia piaciuta!

Che ve ne pare di questo ombretto? Avete provato altro di Bionike?
Natalia

You May Also Like

3 commenti

  1. O_O Ma è stupendo! *______________* dove posso acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bionike si vende in farmacia, puoi trovare quella più vicina sul sito, ti lascio il link ;)
      http://www.bionike.it/trova-farmacia_it_0_12_0.html

      Elimina
  2. Che bello mamma mia! bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina