Creme e Trattamenti Peter Simone presso Pitrose Urgnano

by - maggio 07, 2014

Ciao a tutti,
era da qualche tempo che mi era stato preannunciato il lancio di questi nuovi prodotti. Il titolare di Pitrose, parrucchiere e centro estetico che frequento da ormai un annetto stava creando la sua personalissima linea di creme: dopo anni di esperienza nel settore delle Spa e della cosmesi, Pietro ha deciso di creare dei prodotti efficaci a base di ingredienti e formule di alto livello e ad un prezzo accettabile. Le premesse erano davvero ottime, e proseguendo nella lettura sono certa che ne apprezzerete anche voi il lavoro.

peter simone


peter simone smoothing eye contour cream


peter simone pitrose urgnano


peter simone pitrose urgnano

peter simone pitrose urgnano

Pietro mi ha gentilmente offerto un servizio di pulizia completa del viso a base dei suoi prodotti per farmi apprezzare al meglio i benefici. Siamo partiti col peeling, efficace in pochissimi minuti. La pulizia è proseguita con un filo di cotone, che permette di pulire ogni zona del viso senza tralasciare nulla. Il trattamento prevedeva poi un massaggio a tutto il viso e decolletè che mi ha davvero rilassato e riattivato la pelle. Infine l'applicazione della crema giorno mi ha fatto uscire quella mattina da Pitrose con una pelle nuova!

pulizia viso filo di cotone

peter simone pulizia viso
Vi descrivo ora brevemente la sua filosofia e le principali caratteristiche dei prodotti Peter Simone.
La cosa che più mi ha stupito anzitutto è che molti dei prodotti non contengono fragranze aggiuntive. I principi attivi sono presenti nelle concentrazioni più alte concesse e biologicamente riconoscibili dalla pelle per offrire il migliore beneficio possibile.
La gamma è molto completa: si va dalle classiche crema viso e crema notte, siero giorno e siero notte, contorno occhi, maschera peeling da fare una volta a settimana, maschera rigenerante e gel detergente.
Pensate che il contorno occhi ha un effetto lifting di 3mm in 2 mesi.
La maschera rigenerante può anche essere applicata e tenuta sul viso per tutta la notte: ho visto l'effetto sulla mia pelle. La maschera viene assorbita dal viso nutrendolo in profondità quindi la mattina non troverete nulla sulla pelle.
I principali ingredienti sono amminoacidi e vitamine, acido ialuronico per dare idratazione a tutti gli strati della pelle e non solo a quello superficiale, complesso marino, 3 tipi di acidi nell'esfoliante per favorire il rinnovo cellulare. Azione idratante e protettiva nei sieri per evitare l'evaporazione dell'acqua e donare tonicità ed effetto lifting.
I prodotti Peter Simone sono adatti a tutte le pelli in un range di età che va dai 25 ai 55 anni. Non sono adatti quindi per pelli troppo giovani, magari con tendenza acneica né a pelli mature e fortemente disidratate.
Io sto usando la crema viso da un paio di settimane e la sto letteralmente adorando!
Il packaging è in stile Hollywood retrò perché un prodotto che fa bene deve anche essere bello da vedere.
I prodotti sono puliti e sicuri, non vengono fatti test sugli animali e utilizza materiali riciclabili.
Distribuzione: La Fragrancerie (Sarnico - BG) e online www.peter-simone.com con spedizione Worldwide.
Silvia

You May Also Like

0 commenti