Review: Powder Blush Coral Cove - Milani

by - maggio 05, 2014

Ciao ragazze!!
Vi ho mostrato tempo fa nel Cosmohaul i miei acquisti e quelli delle altre ragazze, e tra ciò che ho comprato c'era anche questo Blush Milani: lo volevo da tempo, e quando ho visto che lo stand di BB Cream Italia li aveva esposti ho capito subito che non potevo ignorare questo segno del destino.
Qualche giorno fa vi ho raccontato quanto il Potere del packaging mi influenzi, e devo ammettere che questo blush è diventato uno tra i miei preferiti!


blush milani coral powder blush coral cove
Powder Blush 05 Coral Cove - Milani
Review Powder Blush Coral Cove  Milani inci
Inci Coral Cove Powder Blush - Milani
Review Powder Blush Coral Cove  Milani swatch
Swatch Powder Blush - Milani



















La texture di questo blush è davvero molto particolare, un mix tra cremoso e in polvere. La prima sensazione che si prova sfiorandolo è quella di toccare un capo di seta, morbido e piacevolissimo! E' molto pigmentato, ne basta davvero poco per dare immediato colore alle gote, punto a suo favore è la sfumabilità: proprio perchè molto scrivente, questo prodotto doveva assolutamente essere sfumabile per evitare l'effetto heidi e per fortuna è assolutamente all'altezza del compito richiesto.
Quello che ho io è il numero 05 Coral Cove, un corallo meraviglioso adattissimo secondo me un pò a tutte, ma sono disponibili ben cinque colorazioni differenti. 
E' diventato uno dei miei blush preferiti, e lo utilizzo tutti i giorni anche per andare a lavoro data la sua alta versatilità e modulabilità.
La durata è discreta,la mia pelle è mista e nonostante magari la zona delle guance si lucidi il prodotto resta li per circa metà giornata, senza dare alcun problema. Vi consiglio, però, di ritoccarlo se avete giornate importanti da affrontare. E' un colore molto adatto per l'estate, sono sicura che sulla pelle abbronzata sarà stupendo. Anche se il colore come vi dicevo prima è molto acceso e pigmentato, può essere anche utilizzato dalle ragazze con la pelle molto chiara: per evitare le gote troppo scure prelevate sempre poco prodotto alla volta e sfumate sfumate sfumate! Mi dispiace solo di non averne presi altri, è raro trovare blush così belli, scriventi, sfumabili a questo prezzo piccolo piccolo. 
Il costo è di 11 € per 17gr, la scadenza è piuttosto breve, circa 3 mesi dall'apertura. E' venduto da BB Cream Italia anche nel loro e-commerce!

Conoscete questo marchio? Avete avuto modo di provare qualcosa? Sono curiosa di sapere!!

A presto!
Luisa

You May Also Like

4 commenti

  1. Milani mi sta veramente affascinando troppo, i packaging sono bellissimi e quello che ho sentito in generale i prodotti sono molto buoni! Devo assolutamente fare qualche ordine :3 ♥

    RispondiElimina