Prodotti Terminati Rita #3 e Prodotti Cestinati #1

Ciao ragazze,
oggi vi mostro i prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo. Ormai per me sta diventando un impegno morale, conservo tutto per tirare le somme insieme a voi. Ho deciso di apportare alcune modifiche rispetto ai miei precedenti post, non vedrete dischetti di cotone o simili e non vedrete nemmeno prodotti monodose. Ho deciso però di inserire i prodotti cestinati. Sebbene sia brutto cestinare i prodotti, succede che questi arrivano al loro naturale corso di vita (scadenza PAO) e non si possono più utilizzare. Reputo sia comunque giusto darvi una mia opinione. Penso che i cestinati siano anche utili nel caso di prodotti che hanno danneggiato la pelle con allergie ed irritazioni e che quindi ho smesso di usare precocemente. I cestinati sono solo due ma subito dopo mi sono accorta che ne avevo dimenticato uno. Quel prodotto lo vedrete nel prossimo mese perchè voglio dargli una possibilità ulteriore, sperando in bene.


prodotti terminati consiglidi make up


Mascherita Piperita Lush (review qui e qui): adoro, adoro, adoro. Questa maschera per me è stata una rivelazione, ne sento tantissimo la mancanza ma l'ultima volta che sono andata da Lush a Pisa non era disponibile. Ora voglio provare Le vie della seta sempre di Lush e voglio anche cercare di terminare qualche prodotto che ho in casa perchè sennò mi sento in colpa! Prodotto promosso!
Mediterranea Natura Bagnodoccia al Melograno*: un prodotto estremamente valido e non aggressivo sulla pelle. Era molto denso, questo permetteva di stendere molto meglio il prodotto sulla pelle e di utilizzarne di meno evitando sprechi inutili. Il profumo è delicato e l'inci è il top. Un prodotto apprezzato anche dal mio fidanzato che i genere si lamenta dei bagnoschiuma che scelgo di utilizzare. Date uno sguardo al sito mediterranea perchè i prodotti ed il mood sono veramente da stimare ( e sono made in Italy!).
Pupa Scrub Salino Anti Fatica (review qui)*: ne ho abbondantemente parlato nella review, mi limito a dire che mi è piaciuto molto e che lo comprerò per l'estate da utilizzare insieme a mia madre e mia sorella. L'idea di base di questa linea mi piace molto! Brava Pupa!
Alverde Crema Viso Lime & Mela: alla fine non sono riuscita a scrivere una review completa su questa crema e mi dispiace molto. Posso dirvi che per il costo che ha è un vero portento. Non solo rendeva il mio incarnato matt ma mi aiutava a seboregolarizzare il viso e fungeva benissimo come base viso. Penso che la ricomprerò sicuramente se mi troverò davanti un DM! Il profumo era paradisiaco e il prezzo pure, l'ho pagata intorno ai 3 euro.

prodotti terminati consigli di makeup



Venus Acqua Micellare: primo bocciato del post. Non solo il dosatore è praticamente impossibile da fissare per poi portarlo in viaggio ma l'effetto che questo prodotto fa sulla mia pelle non mi piace. Sento la pelle estremamente appiccicosa e non mi strucca bene anche trucchi più semplici. E' un peccato perchè il costo del prodotto è basso e poteva veramente diventare un must have per me. 
La Cremerie Shampoo&Crema al mosto d'uva e staminali vegetali*: questi prodotti non li ho molto capiti e mi dispiace molto. Lo shampoo mi è piaciuto molto, mi lasciava i capelli morbidi e profumati. La crema non mi ha convinto sia per l'odore che non mi aggradava e sia per la scarsa presenza di condizionante. Bisogna considerare che io ora sto usando prodotti siliconici e che quindi il passaggio da un prodotto siliconico a naturale è particolare per i capelli. 
Nivea Pure&Naturals DeoSpray: un deodorante da supermercato che ho usato ben due volte. Non è aggressivo come molti altri deo in spray e fa bene il suo lavoro. L'odore è abbastanza neutro e si assorbe molto facilmente. 
Vamp! Mascara LE Pupa Princess (review qui)*: sono molto triste, adoro il Vamp di base ma questo colore era perfetto per i miei occhi. Riusciva ad enfatizzare benissimo il verde dei miei occhi  ed era super portabile. Se lo trovate ancora in giro prendetelo perchè è fantastico. 

prodotti terminati consigli di makeup



Avon Far Away Body Spray: è uno dei profumi/odori che preferisco. Non so quante volte l'ho ricomprato e quante volte lo ricomprerò. Che dire? Un mio must have personale che mi piace portare nei viaggi in questa versione spray. I love it.
Maria Galland Mascara*: lo scovolino è molto particolare e riusciva a far aggrappare tutte le mie ciglia e renderle volumizzate da morire. Mi è piaciuto molto e l'ho terminato in poco tempo! Un prodotto che mi sento di consigliarvi perchè definisce le ciglia, le volumizza e le allunga.
Elizabeth Arden Beautiful Color Mascara*: lo dico? E' il mio mascara preferito di tutti i tempi. L'ho usato tantissimo fino all'ultima goccia e mi sono pentita di non aver fatto una foto delle mie ciglia con questo gioiello perchè dopo averlo terminato non potevo mostrarvi perchè lo adoro. Lo ha adorato anche mia sorella che ha tentato più volte di "prenderlo in prestito". L'ho usato col caldo torrido calabrese d'estate ed ha retto, che deve fare più per essere amato? Per me niente!

prodotti terminati consigli di  makeup

Clinique Take The Day Off: è uno struccante oleoso che indovinate un po'? Non unge! Ho sentito cori angelici mentre me lo provavo perchè io odio gli struccanti che ungono. E' una size da 50 ml che ho acquistato sul sito di Clinique principalmente perchè volevo provarlo, mi ha convinto e comprerò presto la versione full size!
Caudalie Feuille De Cassis Hand Cream* (review qui): è stata una mia compagnia di borsetta, l'ho portata ovunque ed applicata on the road per aiutare la mia pelle eccessivamente secca. Il profumo per me è paradisiaco, mi è dispiaciuto quasi finirla perchè ero quasi diventata dipendente. Nutre a fondo e lascia la pelle estremamente morbida.
Jungle Fever Henna Therapy Shampoo&Crema Ricostuzione Per Capelli*: non ho riscontrato l'effetto ricostruzione del capello con questi due prodotti. Sicuramente volumizzano i miei capelli ma non li hanno curati e ricostruiti. E' un prodotto che su di me non ha fatto granchè, non mi sento di consigliarvelo semplicemente perchè io non l'ho capito. Non è un prodotto naturale e l'ho usato insieme al mio fidanzato. Su di lui per esempio l'effetto era decisamente più bello, i suoi capelli neri erano lucidissimi e volumizzati ed erano anche più disciplinati.


revlon fondotinta photoready airbrush

MaxFactor FaceFinity*: ho provato a dare tante possibilità a questo fondotinta ma su di me non va assolutamente bene. La texture è eccessivamente grassa e benchè sia comprensivo di primer su di me non dura e non si fissa. Crea l'effetto mascherone e non sono riuscita ad usarlo. Purtroppo è scaduto e nemmeno sono riuscita a finirla, c'ero quasi riuscita a mia discolpa.
Revlon Photoready Airbrush*: stesso discorso di sopra solo che in questo caso la mousse è estremamente appiccicosa. Benchè l'effetto airbrush sia carino sulla mia pelle mista non lavorava bene e dovevo usare troppa cipria per renderlo meno appiccicoso. Questo l'ho usato molto di più ma non sono riuscita a terminarlo.

Nel prossimo appuntamento vedrete tantissimi prodotti che ho quasi terminato tra cui prodotti che ho molto amato e che principalmente riempiono la mia skincare viso. Sto anche terminando diversi prodotti di make up e di questo ne sono estremamente felice. Ho preferito pubblicare ora per evitare di accumulare eccessivamente flaconi di prodotto vuoti.
Vi linko i post miei e di Silvia dove vi parliamo dei nostri prodotti terminati, magari trovate qualche info utile.
Rita: qui & qui. Silvia: quiqui & qui.
Ho provato anche a fare le foto con la compatta sul balcone ma non sono venute come speravo, dal mese prossimo mi attrezzo meglio!
Voi avete provato questi prodotti? Mi consigliate qualche prodotto in particolare? Come sempre tutti i vostri consigli per me sono preziosissimi!

Un bacio
Rita

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

4 commenti

  1. Io sto usando l'acqua micellare di venus e ho la pelle mista/grassa,mi sto trovando veramente bene,è ottima.Strucca benissimo gli occhi e viso e non brucia.Invece sono d'accordo per il tappo,non si può portare il viaggio,per l'erogatore.Ma appena finisco questa provo altro,perchè a me piace sempre provare altre marche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace provare altre marche! Comunque sono riuscita a chiuderlo solo una volta, non ti so spiegare come ma ho sprecato tantissimo prodotto!

      Elimina
  2. Accipicchia, quanti prodotti che hai finito. Gli scrub Pupa mi stanno tentando parecchio e prima o poi li proverò sicuramente. La Mascherita Piperita piace un sacco anche a me, l'ho ricomprata una marea di volte. Ho scoperto Mediterranea al Cosmoprof e da allora ogni tot vado a sbirciare sul loro sito, prima o poi prenderò qualche cosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio la linea al melograno, l'acqua idratante viso e la nuova linea bio! Fammi sapere se compri qualcosa ;)

      Elimina