Review: Lashes Go Wild Mascara - Essence Cosmetics

by - maggio 16, 2014

Ciao ragazze,
ormai mi conoscete e sapete che quando acquisto un prodotto Essence non ho mai tante pretese. Vuoi per il mio amore per il mascara che mi ha spinto a provare mascara high cost, vuoi per alcune piccole delusione che essence spesso e volentieri mi da. Non è questo il caso! 
Essence dice: massimo risultato! massimo divertimento! pack innovativo in un pratico tubo, pennello moltiplicatore, extra volume! il segreto del successo è custodito nel nuovo tubo: lashes go wild! oftalmologicamente testato.









Che cosa ne penso?
E' un mascara volumizzante quindi non vi aspettate curvatura o allungamento delle ciglia. Lo scovolino è composto da tre palline che applicandolo dalla base a zig zig permettono di volumizzare veramente bene le vostre ciglia.  Sulle ciglia si secca ma non ho mai avuto il fall out sul viso durante la giornata come Lolla. L'unica cose che vi sconsiglio è di lavorarlo in fretta perchè se inizia ad asciugarsi sarà facile creare antiestetici grumi sulle ciglia. A me l'effetto mi piace veramente tanto, dovete considerare però che io ho le ciglia lunghe e curve naturalmente. Il mio mascara è aperto da gennaio, dopo un mesetto ha iniziato a seccarsi ma può tranquillamente esser utilizzato. Sicuramente è un prodotto che non dura sei mesi ma per il prezzo che ha sinceramente questo particolare non m'interessa, posso cambiarlo quando voglio! Il prezzo non dovrebbe superare i 3 euro e si trova nei vari rivenditori Essence. Vi voglio ricordare che ora Essence è venduta anche da CAD, Scarpe & Scarpe ed Esselunga! E voi avete provato questo prodotto? Avete altri mascara Essence da consigliarmi? Mi scuso per le sopracciglia non proprio perfette ma ero sotto esame e sono una di quelle studentesse che vicino all'esame manco si guardano allo specchio!


Un bacio 
Rita

You May Also Like

0 commenti