Review: Siero Mineralizzante N3 - Hairmed

by - maggio 20, 2014

Ciao ragazze!
La review di oggi è relativa ad un prodotto capelli che sto testando da qualche mese. Hairmed N3 è un siero mineralizzante in formato spray.

hairmed cura capelli

Iniziamo con qualche nota tecnica relativa al prodotto.
E' protettivo e lucidante e restituisce i minerali essenziali al capello, rinvigorendone la struttura. Rapido ed efficace, dona pettinabilità, luce e morbidezza immediate. Modo d'uso: sui capelli lavati e tamponati, nebulizzare il prodotto, pettinare, lasciare in posa per qualche minuto e quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Ed ecco ora qualche considerazione personale. 
Anzitutto vi anticipo che mi sono trovata molto bene con questo prodotto. La sua particolarità sta nel fatto che l'utilizzo e l'azione è praticamente il medesimo di una maschera con i due vantaggi che 1- non unge (a me spesso accade se abbondo con i prodotti in crema) e 2-non cola. E' molto pratico: essendo in formato spray non rischierete di esagerare; in genere io non faccio più di 5 spruzzate per tutta la capigliatura (attualmente ho una lunghezza sotto la spalla). Quando esco dalla doccia uso subito un asciugamano per capelli e indosso l'accappatoio. Resto qualche minuto a riposarmi dopodichè la mia routine prevederebbe la crema corpo: da quando utilizzo questo prodotto invece tampono ancora un po' i capelli e applico subito il siero mineralizzante. Passo quindi a deodorante, crema corpo e crema piedi. Infine mi vesto e nel frattempo sono passati i minuti necessari per la posa del prodotto. Risciacquo e uso un nuovo asciugamano per tamponare i capelli. Secondo me in questo modo anche quando si ha poco tempo non si perdono minuti preziosi e si riesce a sfruttarli anche per prendersi cura dei capelli.
L'azione del prodotto l'ho notata sin dalla prima applicazione ma con la costanza i miei capelli sono risultati sicuramente ristrutturati dopo tinture che mi hanno un po' seccato i capelli. E' migliorata senza dubbio anzitutto la pettinabilità; in secondo luogo ho trovato i capelli decisamente più lucidi e morbidi.
Per le sue proprietà trovo che il prodotto sarà perfetto al cambio di stagione ma allo stesso tempo dopo aver "maltrattato" i capelli ed averli sottoposti a stress. Ad esempio credo lo userò molto dopo l'estate al mare. 

Conoscete già i prodotti Hairmed? Io era la prima volta che mi approcciavo al brand e devo dire che mi sono trovata molto bene!

Silvia



You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao, sono contenta di leggere che anche tu ti sei trovata bene con N3. Ora sto utilizzando altri prodotti ma questo siero secondo me è davvero ottimo (avevo anche scritto la mia review a riguardo).
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Io uso i prodotti HairMed e mi trovo molto bene, ho l' olio per le punte, shampoo, uno spray che prolunga la durata della tinta...

    RispondiElimina