Review + Swatches: Rossetto I'M (tutti i 40 colori) - Pupa Milano

by - maggio 04, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi presentiamo i nuovi rossetti di Pupa Milano, ovviamente sono i rossetti I'M che erano al centro dell'attenzione alla quarta web session del brand ( clicca qui ). Pupa ci ha spiegato che per creare i rossetti I'm hanno cercato sul web tutte le parole chiave che si ricollegavano ai rossetti. Volevano sapere quello che le donne desideravano per poter creare un prodotto perfetto. I'm si propone come l'accessorio di ogni donna, per noi è semplice indossare il rossetto ma molte donne non lo usano, forse perchè non hanno ancora trovato il colore giusto! La texture è composta da un mix di oli e cere che rendono il prodotto non solo confortevole ma anche duraturo! I colori sono divisi in famiglie, in tutti sono 40 nuances e quindi è praticamente impossibile non trovare la nuances che ci valorizza. Qui vi abbiamo parlato delle caratteristiche tecniche del prodotto, oggi però vi vogliamo mostrare gli swatches e raccontarvi le nostre impressioni su questi coloratissimi rossetti.


swatch i'm pupa

swatch i'm pupa


swatches i'm pupa

swatch i'm pupa

swatch i'm pupa

swatch i'm pupa

swatch i'm pupa
swatch i'm pupa


Rita: il mio I'M è il 306, un rosso freddo a base blu che valorizza moltissimo i miei colori e rientra nelle mie preferenza. Ormai non c'è bisogno di sottolineare che il rossetto rosso è il mio mondo! Per il rossetto è un gesto quotidiano, spontaneo e quasi rilassante, proprio non riesco a uscire senza le labbra perfettamente colorate. I'm è una buona scoperta perchè con l'estate tendo a non utilizzare prodotti matte, non sopporto l'effetto con il caldo. Oltrettutto penso che siano più belli i finish lucidi con le pelli anche poco abbronzate! I rossetti sono tutti molto confortevoli sulle labbra, quasi quasi ti scordi di averli perchè non si sente assolutamente nulla! Sono scorrevoli e facili da applicare, non sbavano e durano davvero molto. Mi ero stupita all'evento quando guardando Silvia avevo constatato che il suo rossetto era perfettamente intatto. Bisogna sfate il clichè dei lipgloss d'estate e buttarsi totalmente sui rossetti. Come si nota dagli swatches sono tutti molto molto coprenti! Per me sono promossi! P.S. il burgundy 308 anche se è abbastanza scuro sta molto bene sulle rosate pallide come me, non me l'aspettavo!
Natalia: il rossetto che identifico come "I'M Natalia" è il 101, un nude che si lega benissimo con la mia carnagione e i miei colori, lo uso spesso per completare trucchi occhi intensi. Al secondo posto metterei il 105, un nude che appartiene alla stessa famiglia di colore ma di un paio di toni più chiaro, ottimo per gli smokey eyes. La qualità è alta, abbiamo avuto modo di provarli a lungo, e l'idea, condivisa da tutte, è che i rossetti I'm sono pigmentati, confortevoli, intensi e duraturi, tutto quello che una donna può chiedere!
Luisa: il rossetto è il mio prodotto indispensabile, e vedere tutta questa magnificenza insieme devo dirvi che mi ha provocato un sussulto!! Pupa ci ha abituato a texture più "trasparenti" e glossate, ma con I'M si è davvero superata. E' un rossetto cremoso, a lunga durata (testata!!!) che non secca le labbra assolutamente. E' molto confortevole, e ha un'ampissima gamma di colori per accontentare davvero tutte noi donne. Il mio I'm è assolutamente il numero 405, amo i fucsia e questo è il mio preferito!! Devo dire di essere stata molto combattuta tra il 405 e il 208, un corallo molto particolare. La mia preferenza va al 405 solo perchè è un fucsia molto particolare che difficilmente si trova in giro.Che dire.. trovo che Pupa abbia davvero fatto centro con questi rossetti, attendiamo (e suggerisco allo staff pupa :*) una linea completamente Matte per farci innamorare come solo i rossetti della Navy Chic hanno saputo fare.
Silvia: devo ammettere che Pupa con il lancio di questi nuovi rossetti si è davvero superata! Sono molto morbidi e confortevoli, la durata è davvero ottima! Il 102 è il mio preferito tra i nude, modulabile ma allo stesso tempo coprente e naturale. I rossi sono assolutamente favolosi così come i fucsia! Devo dire che la tenuta dei colori più intensi è molto alta: resistono per ore a cibo e bevande; si perde giusto un velo l'effetto lucido ma sono davvero ottimi in termini di durata. Non ho ancora deciso il mio preferito, il 308 è un colore molto particolare così come il 309 che però non sta bene a tutte. Favoloso il 405 così come il 407. C'è davvero solo l'imbarazzo della scelta! Io ve li consiglio senza ombra di dubbio, ne ho già fatti acquistare diversi alle amiche!

I rossetti sono una nostra grande passione e siamo entusiaste di potervi mostrare tutte queste meraviglie! Per questo grande lancio Pupa ha creato il sito dedicato ai rossetti I'm (clicca qui) dove con pochi click potete trovare il vostro I'm. Sono disponibili inoltre moltissimi tutorial, abbinamenti unghie labbra e naturalmente le lip art, il nuovo progetto del brand che sono sicura ci stupirà! Dagli swatches qual è il vostro I'm preferito?
Avete già provato I'M?

ConsigliDiMakeUp

You May Also Like

16 commenti

  1. Vorrei acquistarne uno prossimamente :-) Sono curiosa di vedere come mi stanno!

    RispondiElimina
  2. Ho deciso di approfittare della promo che parte domani (un rossetto I'M al prezzo di 5 euro) per acquistarne uno, ma non ho ancora deciso quale colore scegliere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo essendo 40 è veramente difficile scegliere! Facci sapere :)

      Elimina
  3. L'idea alla base di questi rossetti è bella, peccato che non abbiano pensato di fare anche qualcosa sul viola o sul malva che per me è quanto si avvicina di più ad un "nude". I rosa e corallo non stanno bene a tutte. Volevo approfittare della promozione un rossetto a 5 euro ma non so se riuscirò a trovare qualcosa per me. In ogni caso grazie degli swatches, il vostro blog mi è sempre utile quando sono indecisa su qualche acquisto.

    Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti, apprezzo moltissimo! Puoi sempre puntare su colori "non nude" ci sono tanti colori e sicuramente troverai il tuo I'M!

      Elimina
  4. il 306 è un colore meraviglioso, che metterei sempre!

    RispondiElimina
  5. complimenti per lo swatches...mi ha colpito molto il n.307...spero di trovarlo in negozio!

    RispondiElimina
  6. Io ho dato un occhio sul sito e credo che mi butterò su un corallo, ma non è detto perché l'107 chiama anche me da brava vampiretta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vampiretta il 308 ed il 309 non li hai vistiv sono top

      Elimina
  7. sto cercando un rossetto arancione per l'estate, quindi penso che approfitterò della promozione e prenderò il 300!! :-)

    RispondiElimina
  8. Sono indecisa se acquistare il 405, 406 o il 407, penso che deciderò direttamente in negozio anche in base alla disponibilità. Da quel che ho letto in giro sono i più gettonati..

    RispondiElimina
  9. Oooooh che paradiso di rossetti *0*
    Grazie per gli swatches, anche se ora sono indecisa XD
    Vorrei provare almeno un rossetto di questo brand, non ne ho neanche uno :3
    Mi attira il 300, ma forse perché so già che mi starebbe da cani ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 300 è adatto alle carnagioni con sottotono caldo e con l'abbronzatura sicuramente è il top!

      Elimina
    2. dici che per le palliducce non è il massimo?? :(

      Elimina