Review: Gloss Effetto Rossetto No transfer 03 Strawberry Kissed - Sephora

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un prodotto del marchio Sephora che ho acquistato in occasione del Fan Friday dedicato ai prodotti labbra del brand. Ero molto indecisa su due prodotti ma alla fine questi mi hanno totalmente rapita e mi sono pentita di non aver comprato anche la versione in fuxia. Da sempre sono una grande fan delle tinte labbra, per me non devono seccare eccessivamente le labbra, devono essere rigorosamente no transfer e devono durare tanto, anche durante i pasti.
E' un rossetto liquido long lasting dal finish matte, l'applicatore è il classico in feltro da gloss ed è arricchito con olio di avocado per rendere l'applicazione più confortevole.
tinta labbra sephora

tinta labbra sephora


Che cosa ne penso?
Io lo adoro, non posso dire altro! E' molto semplice da stendere ed asciugandosi sulle labbra non necessita di matite per evitare la sbavatura del prodotto. E' un prodotto realmente long lasting che mi dura anche durante i pasti e che sbiadisce gradualmente senza lasciare differenze di colore sulle labbra. A differenza di altre tinte labbra che seccano eccessivamente, questo può essere tranquillamente riapplicato senza avere quell'effetto di labbra asciutte e senza stratificarsi. Il colore che ho è uno stupendo rosso freddo che si sposa perfettamente con il mio incarnato. Per le amanti del rosso è anche disponibile un bellissimo rosso più caldo ma che su di me non si sposa molto bene. Comprerò sicuramente altri colori perchè per me è diventato un must have, lo porto sempre con me in viaggio e lo utilizzo quando devo stare tutto il giorno fuori casa o quando ho giornate particolarmente impegnative. Per me è un prodotto assolutamente promosso. Il prezzo è di 14 euro, considerate però che Sephora fa spessissimo sconti per le clienti che hanno la loro fidelity card! Il rapporto qualità prezzo per me è altissimo. Molto spesso si tende un po' a snobbare le linee delle profumerie ma questa per me è stata una piacevolissima sorpresa che mi spinge a cercare nuovi prodotti del brand. Sinceramente non ha assolutamente niente da invidiare alle tinte labbra di brand più blasonati e quindi più costosi. 

Conoscete questo prodotto? Avete provato anche Rouge Infusion di Sephora? Anche quello m'ispira moltissimo.

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Caspita lo devo provare allora! Grazie della review!
    baci
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo compri fammi sapere cosa ne pensi poi! Io me lo sono anche fatta applicare in negozio perchè ero indecisa!

      Elimina