Review: Polvere Esfoliante Viso - Sephora

by - giugno 30, 2014

Ciao ragazze!!
Quando partecipiamo ai Press Day, a volte scoppiano delle storie d'amore con alcuni prodotti destinate a durare in eterno; la cosa difficile è quando il prodotto non è ancora disponibile negli store e quindi per poterlo provare bisogna attendere che venga inserito nei negozi, l'attesa diventa estenuante!!!
Ecco, questo è successo tra me e questo prodotto, un'assoluta novità lanciata da Sephora che credo di non aver mai visto in nessun altro Brand.

skincare gommage scrub sephora
Polvere Esfoliante Viso - Sephora

Il mio rapporto con gli scrub è piuttosto difficile, ne ho seriamente bisogno data la mia pelle un pò problematica, ma faccio davvero fatica a trovare uno scrub da poter utilizzare sul viso che non sia troppo aggressivo, che non abbia un profumo che mi disgusti o che sia troppo blando.
Devo ammettere ultimamente di aver trovato la pace dei sensi con uno scrub faidame, formato da zucchero e miele, ma non sempre ho il miele a disposizione e capirete che portarsi in giro zucchero e miele non sia l'ideale. Per questo oggi voglio parlarvi di Metamorphosis exfoliating powder, un prodotto davvero eccezionale che ha risolto il 90% dei miei problemi con gli scrub viso.
Si tratta di un gommage in polvere che, a contatto con l'acqua, si trasforma in un'esfoliante davvero meraviglioso! Trovo sia un prodotto molto comodo e versatile, prima di tutto perchè essendo un prodotto in polvere potete portarlo con voi anche in viaggio, senza avere problemi di peso e soprattutto perchè ne basta davvero pochissimo per ottenere instantaneamente un scrub perfetto! Io lo utilizzo due volte a settimana la sera dopo aver struccato e deterso il viso, prelevando un pò di prodotto ed inserendolo in un piccolo contenitore per comodità: dopo di che aggiungo l'acqua ed ecco a voi il prodotto pronto!! E' consigliato usarlo due volte a settimana, io però faccio un'applicazione il lunedì ed una il venerdì e a metà settimana ne aggiungo un pò nel detergente viso che utilizzo, come consigliato (in realtà il prodotto unito al detergente è adatto ad un utilizzo quotidiano). Con questa routine la pelle resta a lungo pulita, soprattutto per chi come me soffre di pori dilatati. 
Il packaging è comodossimo, in quanto l'apertura con i fori permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprecarne, e potrete anche utilizzare il tappo per creare il vostro scrub aggiungendo l'acqua, avendo poi cura di lavarlo e di asciugarlo per bene per evitare di rovinare il prodotto.
Dovreste già trovare negli store Sephora questo prodotto, disponibile da inizio Giugno! 
Prodotto davvero promosso, ma sono curiosa di conoscere il vostro parere!!
A presto!

Luisa


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

3 commenti

  1. mi incuriosisce da un po', se è già in vendita lo vado a cercare eheh

    RispondiElimina
  2. Non ho mai fatto caso a questo prodotto...la prossima volta darò un occhio

    RispondiElimina