Labbra da baciare con Baby Lips di Maybelline New York

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi dei Babylips, un prodotto lanciato da Maybelline un pò di tempo fa che ho avuto modo di provare solo ora.
Le labbra sono al centro dell'attenzione per una donna e con rossetto o senza, devono essere al TOP!

burro cacao babylips
Baby Lips - Maybelline New York
I Babylips di Maybelline contengono al loro interno un mix di vitamine, burro di karitè, miele ed aloe oltre al spf 20 (solo per i trasparenti) che permette alle nostre labbra di essere protette dai raggi solari! Inoltre sono arricchiti con Centella Asiatica, conosciuta per le sue doti di stimolatore di collagene che combatte le antiestetiche rughette del contorno labbra!
I Babylips si dividono in due categorie, i primi tre sulla sinistra sono i trasparenti e gli altri tre sono invece i colorati.
 


Cosa ne penso? 
Ci sono state innumerevoli polemiche su questi Baby Lips a causa dell'inci non proprio verde: sinceramente devo dire di essermi trovata molto bene, tutti fanno il loro lavoro a livello di idratazione e ho amato ed amo quelli colorati per un tocco glam! Sono bellissimi da vedere, li abbiamo ricevuti in una scatola meravigliosa che vi ho mostrato all'inizio del post. Idratano al punto giusto, non serve riapplicarli poichè il prodotto dura diverso tempo. I colorati donano un tocco di colore molto soft, ovviamente modulabile, li trovo perfetti per essere utilizzati in estate quando non vogliamo appesantire troppo le nostre labbra.

Baby Lips - Maybelline New York

Baby Lips - Maybelline New York
E su Facebook nasce un nuovo modo di comunicare! Il marchio infatti ha incontrato Nicolò Camaiora, un artista italianissimo che si sta mettendo in evidenza nel panorama artistico grazie al progetto Iconist, un metodo di comunicare ispirato alla Pop Art originalissimo e divertente!!! Tutti i Baby Lips diventano una reinterpretazione artistica capace di esprimersi attraverso un linguaggio particolare e divertente che si riflette nel packaging del prodotto stesso.

Accedendo alla pagina Facebook di Maybelline New York potrete creare il vostro Icon Message, utilizzando le Iconlips e condividerle con i vostri amici! Qui sotto ve ne metto alcune così che possiate vedere come comporre il messaggio! 

Iconlips
Trovo che sia un'idea molto carina ed originale nell'era delle emoticons, che ne dite? A me piace molto!!

Spero che questo post vi sia piaciuto e vi saluto lasciandovi con una foto:


Io, sinceramente, non vedo l'ora!!

Luisa
Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
Maybelline Estate 2014

You May Also Like

3 commenti

  1. Essi sono meravigliosi! Amore!
    Già dopo il vostro blog!
    baci ♥

    http://simplesmentelilly.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  2. Quello trasparente alla menta lo amo!!!io sono molto esigente con i balsami labbra ....e ne uso moltissimi! Questo e' quasi perfetto per me ��

    RispondiElimina