Bellissima Zero - Imetec: la luce pulsata a casa

by - giugno 07, 2014

Ciao ragazze e ragazzi!
Eggià, per la prima volta inizio un post parlando di ragazze e ragazzi perchè la novità firmata Imetec interesserà proprio tutti noi: ho già letto tante domande e tante richieste su questa news e quindi mi sono messa subito al lavoro per parlarvene.
La scorsa settimana nella cornice dell'accademia Bsi a Milano è avvenuta la prima presentazione alle blogger di questa rivoluzionaria novità! La luce pulsata da fare comodamente a casa, per dire finalmente addio ai peli superflui! Veloce, pratica da maneggiare e dai risultati garantiti: io sono già stata conquistata!
Ospiti di Bsi, abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche parola anche con il maestro, Diego dalla Palma, che ci ha parlato un po' della collaborazione con Imetec che va avanti ormai da anni, con Mario de Luigi, noto truccatore e con chi quel prodotto l'ha ideato e creato, tutti pronti a rispondere a tutte le nostre domande.

luce pulsata imetec


bellissima zero luce pulsata
Tiziana Occioni, Product Manager

diego dalla palma bellissima imetec
Diego dalla Palma

imetec bellissima
Diego dalla Palma e Mario de Luigi
La tecnologia a luce pulsata nasce nel mondo della dermatologia circa 20 anni fa. Fino poco tempo fa era appunto fruibile solo presso dermatologi e centri estetici ma Imetec desidera rendere questa tecnologia utilizzabile anche a casa. Questa secondo me è la prima grande rivoluzione!
Bellissima Zero si basa su due energie:
Fototermolisi selettiva: l'impulso luminoso viene assorbito dalla melanina e si trasforma in calore, arriva al bulbo pilifero che viene disattivato in maniera permanente (permanente non significa definitivo) cioè addormentando il bulbo stesso. L'epidermide e i tessuti circostanti non vengono danneggiati. Il pelo cade naturalmente e viene inibita la ricrescita.
Acoustic Vibration Energy: l'energia creata dall'impulso luminoso va ad indebolire il bulbo pilifero e agisce indebolendolo, rendendo in questo modo ancora più efficace la fototermolisi.

luce pulsata a casa

imetec luce pulsata

Tutto questo avviene in assoluta sicurezza.
Due sistemi di sicurezza rendono Bellissima Zero efficace senza controindicazioni:
Skin Colour Sensor: legge il colore della pelle. L'apparecchio non è adatto a pelli scurissime (e per scurissime si intende pelli africane), in questo caso non verrà emessa dall'apparecchio stesso alcuna luce luminosa. Si può però utilizzare su pelli abbronzate senza alcun problema.
Skin Touch Sensor: l'apparecchio emette luce solo quando è a completo contatto con la pelle, e quindi non è necessario l'uso di occhialini.

luce pulsata a casa

Come si utilizza: 
la pelle va precedentemente rasata (con rasoio - no a creme depilatorie): Bellissima Zero si può utilizzare solo su pelle detersa e rasata. L'utilizzo è molto rapido: l'apparecchio riesce ad emettere un minimo di 1 impulso al secondo.
Può essere utilizzato su gambe, braccia, ascelle, linea bikini, schiena e torace; sul viso femminile può anche essere utilizzato sull'area sotto al naso.
Si suggerisce di iniziare con 4 sedute distanziate l'una dall'altra di 2 settimane: in due mesi avrete quindi svolto il primo step. La fase di mantenimento è prevista poi circa una volta al mese
Cosa promette: 
riduzione dell'80% dei peli dopo 4 sedute
riduzione del 90% dopo 6 sedute

Costo 169 euro.
Io credo sia un prezzo davvero ottimo. Considerando che non necessita di cambio testine o altro, è garantita l'emissione di 50.000 impulsi di luce che su una corporatura media significa trattamento total body per 30 anni. Per me significa dire addio a 25 euro di ceretta ogni 3 settimane (in altri centri estetici il costo è anche più alto), significa che in meno di un anno si ammortizza il costo. 

Inizio oggi stesso con il primo trattamento e vi aggiorno tra un paio di mesi: siete curiose? Io sono certa che questa è una vera Rivoluzione in campo cosmetico.

Silvia


You May Also Like

7 commenti

  1. Prodotto interessantissimo, sarei davvero curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  2. Senti un po' Silvy, se sto aggeggio funziona, giuro che lo prendo. Attendo con ansia aggiornamenti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto aspettando con ansia la review ahahahha

      Elimina
  3. Si tienici aggiornate!!! E' un prodotto che mi ha sempre intrigata ma non so se acquistare o meno. Magari avere un'opinione su questo prodotto mi aiuterebbe a decidere se acquistarlo o meno :)

    RispondiElimina
  4. Sono estremamente tentata da questo apparecchio e non vedo l'ora di avere una tua opinione in merito per capire se acquistarlo o meno. Grazie.

    RispondiElimina
  5. Ciao, sto valutando l'acquisto di questo prodotto e mi interesserebbe la tua opinione dopo tre mesi di utilizzo. Che risultati hai ottenuto? Hai avuto degli inconvenienti? Grazie.

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono in procinto di acquistare un epilatore a luce pulsata, la mia scelta finale ricade tra lumea comfort e bellissima zero. Sono passati parecchi mesi dal post, risultati?

    RispondiElimina