Borotalco Roberts: Acqua di Borotalco, Saponetta Profumata e Nuovo Deodorante

by - giugno 29, 2014

Ciao a tutte!
Il profumo inimitabile di Borotalco ci accompagna da più di cento anni e ha generato dei ricordi olfattivi indelebili, alcune di noi lo associano alla propria infanzia, ai propri nonni o profumo di pulito. In occasione del centenario dell'azienda italo-britannica la linea, già ampia di prodotti, si allarga: Borotalco non è solo polvere di talco, ma da oggi è anche deodorante, sapone profumato e acqua profumata. 

nuovi prodotti borotalco saponette acqua di borotalco deodorante
Borotalco - Acqua di Borotalco, Saponetta Profumata, Deodorante Profumato



Rita: ho adorato da sempre il profumo inconfondibile del Borotalco. Mi piace tantissimo la nuova Acqua di Borotalco estremamente piacevole e fresca sulla pelle da usare al posto del profumo con questo caldo torrido. Il deodorante è delicato sulla pelle e combatte il sudore in maniera magistrale! Le saponette detergono senza seccare la pelle. Sicuramente il prodotto protagonista è l'acqua di Borotalco, dal sapore vintage e profumato. Se siete fan del brand non potete assolutamente lasciarvi sfuggire queste novità che mi riportano in momenti stupendi della mia infanzia.


Natalia: La nuova Acqua di Borotalco è un'acqua profumata da vaporizzare su tutto il corpo, è sicuramente la novità più interessante, pensata per chi non ama mischiare diverse profumazioni creando combinazioni poco piacevoli. La saponetta è delicata e lascia la pelle profumata e morbida, non aggredisce ma lava senza seccare, in tre varianti vintage da collezionare. I deodoranti Borotalco per me sono una sicurezza, garantiscono un odore gradevole e una sensazione di freschezza a lungo, perfetti anche per la stagione estiva.

Luisa: Come vi ho già detto più volte amo letteralmente il profumo di Borotalco, mi riporta alla mente tanti piacevolissimi ricordi, quando piccolina appena arrivata a casa di mia nonna correvo nel bagno per cospargermi di questo meraviglioso talco! Quando sono venuta a conoscenza del lancio dell' Acqua di Borotalco..bè ne sono stata subito entusiasta!! Profumo delicatissimo, che persiste tutta la giornata. E' così piacevole avere addosso quel profumo, di ricordi e di vita vissuta. Utilizzo anche il deodorante, praticissimo da applicare e assolutamente efficace. Le saponette mi hanno sorpreso, non amo utilizzare questa tipologia di prodotto perchè ritengo che mi secchi troppo la pelle, ma con queste non mi è capitato! Adorooo!!

Silvia: il profumo di Borotalco è quello che evoca ricordi d'infanzia e ritrovarlo declinato in vari prodotti la trovo un'idea geniale. Le saponette prima di essere usate come tali le sto usando per profumare i cassetti della biancheria e ad ogni apertura del cassetto stesso mi rilassano e rendono più serena. L'acqua di Borotalco è davvero gradevole anche per profumare le lenzuola e sentirsi avvolte in una sensazione di freschezza ma allo stesso tempo di calore e tranquillità. Il deodorante è davvero ottimo: io sono un po' schizzinosa in fatto di deodoranti, ho proprio bisogno di sentire una profumazione fresca e pulita. Questo è proprio quello che cercavo!



Consigli di Make up

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

9 commenti

  1. Oh mamma mia tu non sai cosa mi hai fatto venire in mente!Le mia nonna..lei lo usava sempre ..quasi quasi lo prendo e quando lo annuserò sicuramente penserò a lei che la domenica mi preparava il sughetto che mi piaceva tanto. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora hai un buon motivo per acquistare senza sentirti in colpa! Un bacio!

      Elimina
  2. Meraviglioso, il profumo che ricorda l'infanzia per eccellenza! *.*

    Se ti va passa a trovarmi su www.sbirilla.blogspot.it ;)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. Un profumo chemi porta indietro di tanti anni.. altro che i vari prodotti "nuovi"..questo rimane inimitabile!

    RispondiElimina
  4. L'ho cercata nella mia città ma non si trova sapete come posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a chiedere nella pagina fb di Borotalco!
      Bacio
      Rita

      Elimina
  5. L'ho cercata nella mia città ma non si trova sapete come posso fare?

    RispondiElimina
  6. Rita: aiutoooo......non trovo piu l'acqua di borotalco nella mia città. . (Torino) Mia figlia ed io l'adoriamo.....come posso fare...??!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai guardato nei vari supermercati e nei vari Tigotà, acqua e sapone? Sennò m'informo io :)

      Elimina