CC Cream Capelli Rosso Amarena - Collistar [Prima & Dopo]

by - giugno 25, 2014

Ciao ragazze,
ormai anche i muri conoscono il mio amore spassionato per le CC Cream Capelli Collistar.  Mi piace cambiare colore e stile ai miei capelli ma allo stesso tempo non voglio mai utilizzare prodotti aggressivi per rovinarli ulteriormente. Ho deciso da un po' di mesi di far crescere i capelli quindi ora li sto curando tanto, insultatemi se non uso sempre i prodotti la cura dei capelli ma che ci posso fare? Sono abituata ad averli corti da quattro anni.






cc cream rosso amarena collistar

cc cream rosso amarena collistar review

Io e Luisa vi avevamo parlato rispettivamente della CC Rosso Paprika e di quella Castano Cioccolato qui. Ovviamente appena ho visto che era disponibile un bellissimo color rosso freddo sono corsa da Sephora e l'ho acquistata al prezzo di 13,90 euro che ho scontato con il 20% che era disponibile nella catena Francese. 

Come funziona?
In realtà è un prodotto molto semplice da utilizzare, bisogna prima procedere al normale lavaggio dei capelli e poi in seguito applicare sui capelli il prodotto massaggiandolo per bene in modo tale da diffonderlo equamente. Ovviamente dovete utilizzare i guanti in dotazione e coprire la vostra schiena con un telo per evitare di sporcarvi. Per pulire il prodotto sul viso (o nel mio caso sulle braccia, non chiedetemi come sia possibile!) io utilizzo della semplice acqua micellare. Non essendo una tinta viene via molto facilmente dalla pelle e da eventuali mobili sporchi (si ho sporcato la lavatrice!) etc! Dopo aver applicato la Magica CC Cream Capelli li pettino bene e li raccolgo in uno chignon. I tempi di posa sono diversi in base a quello che volete ottenere, per dei semplici riflessi potete tenerla solo 5 minuti, per un effetto molto più evidente fino a 15 minuti. Io tutte le volte l'ho tenuta per 15 minuti perchè mi piace tanto l'effetto super riflessante della CC cream capelli. 

review cc cream capelli rosso amarena collistar



Durata, considerazioni etc..
La durata di questo prodotto è di 4 shampoo in media, dopo l'applicazione essendo una maschera lascia i capelli morbidissimi e disciplinati sfidando l'umidità Pisana. Il colore svanisce in maniera graduale, quasi quasi non lo noti cosa che a me piace per evitare di avere i capelli metà di un colore e metà di un colore diverso.  Per la mia lunghezza bastavano 3/4 di flacone, per i capelli lunghezza spalle ne basta 1/3 e così via. E' per me un prodotto estremamente promosso che ricomprerò fino alla nausea. Spero che Collistar possa creare dei nuovi colori così io corro a comprarli sentendomi una bambina a natale. Ho effettuato già quattro lavaggi ed il colore inizia ad andar via ma i riflessi sono ancora vividi ed evidenti. Su di me la CC Cream Capelli Rosso Amarena ha enfatizzato il mio castano rossiccio creando dei riflessi stupendi ed un rosso abbastanza freddo, proprio come piace a me. Le foto sono state scattate con reflex sul balcone di casa mia entrambe alle quattro di pomeriggio (di due giorni diversi). La mia base la trovate nel post sulla cc cream Rosso Paprika ma anche qui si vede che è un castano con qualche riflesso rossiccio. Il cruccio dei miei capelli è la mancanza di lucidità, corposità e di riflessi, cosa che risolvo ormai da tanto con le cc cream capelli. Ho trovato il giusto compromesso tra la mia voglia di rinnovare spesso il mio colore di capelli e non rovinarli. Ora qualcuno mi chiederà: ma tra rosso paprika e rosso amarena? Sono due rossi totalmente diversi che a me piacciono entrambi. Non saprei consigliarvene uno dei due, io ve li consiglio entrambi e poi dopo decidete quale colori vi aggrada di più!


Per qualsiasi domanda scrivetemi pure un commento, sarà mia premura rispondervi nel minor tempo possibile.

Un bacio
Rita

You May Also Like

7 commenti

  1. Wow non conoscevo questo prodotto, sembra ottimo!! :D Ma si può usare solo su capelli castani, oppure anche biondi? Anzi essendo collistar non ha un prezzo elevato! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si la puoi usare anche sui capelli biondi ed io l'ho pagata 13,90 euro da Sephora (prezzo pieno!).

      Elimina
  2. wow neanche io conoscevo questo prodotto... mi può essere utile per il mio ciuffo rosso! :)
    http://passionnail.blogspot.com
    http://viaggiandoconstefy.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ho comprato anche io questa maschera con lo sconto da sephora. La cioccolato fa i capelli troppo rossi, la ricrescita è inguardabile! Quindi ho comprato liquirizia e lo mescolo a un po' di cioccolato e il risultato mi piace! Però tra fare una tinta e la maschera non c'è molta differenza a livello di applicazione, l'unica cosa è che sento di mettere qualcosa di meno aggressivo!

    RispondiElimina
  4. Ho lo stesso problema di mancanza di lucidità (e di umidità pisana!). Quali altri cc cream per capelli hai provato?
    Grazie
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia! Io ho provato solo Collistar e Hairmed ma per me Collistar è imbattibile come qualità e colore ;)

      Baci

      Elimina
  5. Ciao! Ho i capelli castano scuro( tinti) con colpi di sole biondi, sapresti che effetto fa questa maschera sulle mesh? Vorrei averle ramate

    RispondiElimina