Review: Concentrato Attivo Anticellulite - Pupa

by - giugno 16, 2014

Ciao a tutte!
La prova costume è ormai prossima e fra le vostre richieste più frequenti ci sono le recensioni dei prodotti anticellulite, ho avuto la possibilità di testare il nuovo gel Concentrato Attivo Anticellulite di Pupa per un periodo sufficiente per esprimere il mio giudizio.

concentrato attivo anticellulite pupa
Pupa - Concentrato Attivo Anticellulite
La consistenza è quella di un gel fresco dall'odore mentolato, la particolarità di questo nuovo prodotto Pupa è la rapidità di assorbimento, il gel infatti consente di attuare un rapido massaggio con movimenti circolari e di vestirsi subito dopo! Il prodotto si assorbe in fretta e crea sulla pelle una guaina invisibile e che non lascia macchie, permette ai principi attivi di restare in contatto con il derma il più a lungo possibile e di espletare il loro compito in maniera più efficace. In queste 4 settimane ho indossato abiti di tutti i colori e non ho avuto problemi di aloni, cosa assolutamente positiva.
Ho testato il prodotto per 4 settimane, come indicato sulla confezione applicandolo tutti i giorni mattina e sera, in genere ho qualche problema ad applicare la crema tutte le sere, ma devo dire che essendo questo prodotto un gel a rapido assorbimento mi sono impegnata ad essere costante e la praticità del prodotto mi ha invogliata ad essere meno pigra del solito. 
Pupa ha testato il prodotto su 70 donne di diverse età e una buona percentuale di loro ha riscontrato un dimagrimento e una riduzione della circonferenza coscia, nonostante non fossero a dieta. Io ho un regime alimentare regolare, faccio attività fisica e soprattutto non ho intenzione di perdere peso, in questo mese ho segnato tutti i dati giorno per giorno e a distanza di un mese ho potuto notare che ho perso 2kg e 1cm sia su addome che su cosce. Non so se sia correlato al gel Concentrato Attivo Anticellulite, fatto sta che su di me il prodotto sembra aver avuto l'effetto promesso. Per quanto riguarda la cellulite fortunatamente non ho grandi problemi, solo una ritenzione idrica che fa apparire al sole la pelle poco tonica, utilizzando il gel Concentrato Attivo ho riscontrato un netto miglioramento istantaneo, ho notato la pelle più compatta, gli inestetismi attenuati e soprattutto una sensazione di gambe più leggere. Consiglio questo prodotto Pupa a chi ha gambe affaticate perchè l'effetto rinfrescante genera sollievo e le gambe ne traggono giovamento. 
Continuerò ad usare il prodotto una volta al giorno fin quando non lo terminerò, il flacone contiene 250ml e essendo sufficiente una noce di prodotto per l'intera gamba vi dura più delle 4 settimane di trattamento intensivo previsto.
Il prezzo consigliato è di 31,50 euro.
Che trattamento state usando al momento? Vi sta dando gli effetti sperati?
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao, molto utile questo post!! Sono tentata da un po' di prendere questo prodotto, ma ancora non sono del tutto sicura dato che il volumizzante seno sempre della Pupa mi ha delusa un bel po' dopo ben 30 euro spesi!! Non vorrei rischiare di nuovo... comunque io più che altro vorrei eliminare solo i segni della cellulite e ritenzione idrica, in quanto non mi interessa perdere peso visto che sono già magra e non vorrei esserlo ancora di più ^_^ non so, magari più in là proverò... al momento io sto usando il gel anti-cellulite della Leocrema, ma non credo abbia molta efficacia visto che è un prodotto da supermercato e costa pure poco... questo della pupa che prezzo ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo consigliato è di 31,50 euro, ma in catene tipo Acqua e Sapone si trova ad un prezzo inferiore.

      Elimina