Preview: D'Fluff Sapone - Lush

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di questa novità fragolosa di Lush. Si chiama D'Fluff è un sapone da rasatura autoconservante. La consistenza è uguale a quella di una mousse alle fragole ma attenzione, non si mangia!!
"Una crema per radersi, dolcemente profumata e montata con fragole fresche, melassa, rosa canina e burro di cacao per una pelle liscia e morbida come seta. Si può usare per la barba, ma anche per radersi le gambe o le ascelle...dovunque si voglia essere sbarbati e deliziosi." 


d'fluff lush review sapone novità 2014

d'fluff sapone Lush novità 2014


Usarlo è molto semplice, basta applicare il prodotto sulla zona da radere e procedere alla rasatura con il rasoio. Bisogna passare spesso l'acqua caldo sul rasoio per evitare accumuli di prodotto. 

INCI: Acqua (Aqua), Olio di cocco e di semi di colza (Brassica napus and Cocos nucifera), Melassa (Glucose Syrup), Glicerina Vegetale (Glycerine), Olio Essenziale Biologico di Rosa Canina (Rosa canina), Burro di cacao biologico ed equosolidale (Theobroma cacao), Fragole fresche (Fragaria vesca), Albume di Uova Fresche Biologiche di Gallina Ruspante (Eggs), Zucchero d’Acero (Acer saccharum), Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia), Essenza di Arancia Dolce Selvatica (Citrus sinensis), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Sale (Sodium Chloride), EDTA (EDTA), Tetrasodium Etidronate (Tetrasodium Etidronate), Sodium Hydroxide (Sodium Hydroxide), Profumo (Perfume), Diossido di titanio (Titanium Dioxide), *Eugenol (*Eugenol), *Limonene (*Limonene), Benzyl Alcohol (Benzyl Alcohol), Hexyl Cinnamal (Hexyl Cinnamal), CI 16035, Colour 45410 (Colour 45410).

Il prodotto è già disponibile nelle botteghe Lush ed online al prezzo di 9,95 euro per 70 grammi e 17,95 euro per 150 grammi. La fragola utilizzata per questo post è quella selvatica che lenisce la pelle ed è quindi adattissima per un prodotto da rasatura. Cosa ne pensate di D'Fluff? A me sinceramente ispira moltissimo, uso sempre il rasoio e quando vado di fretta combino dei pasticci che non vi dico.
Ringrazio i ragazzi di Lush Pisa ( clicca qui ) per avermi fatto usare la loro foto, passate a trovarli sono sempre molto gentili! 

Un bacio
Rita
    

You May Also Like

3 commenti