Review: Supermud e Youthmud - Glam Glow

by - giugno 18, 2014

Ciao ragazze,

oggi sono felicissima di potervi parlare di questi prodotti, di cui io stessa avevo letto OVUNQUE!
Questo marchio crea prodotti assolutamente professionali, studiati appositamente per i Mua di Hollywood ed utilizzato da moltissime star hollywoodiane.
Formulate con una specialte tecnologia, queste maschere permettono il rilascio graduale e continuo dei principi attivi, donando rapidamente i benefici a tutte le tipologie di pelle.

Sephora
SuperMud & YouthMud - Glam Glow

Sul mercato italiano sono disponibili solo tre prodotti, ma so che in america sono in procinto di lanciare anche altre tipologie, la PowerMud e la ThirstyMud.
Noi ci dobbiamo "accontentare" della SuperMud e della YouthMud e del nuovissimo BrightMud, un contorno occhi che promette meraviglie!
SuperMud (la bianca) è una maschera purificante, ed è il prodotto scientificamente più avanzato al mondo per migliorare e combattere tutti i difetti causati dalla pelle grassa. Questo trattamento sviluppato nel laboratorio dermatologico del brand, grazie ad un mix di sei acidi riesce a diminuire e restringere i pori dilatati, migliorare l'aspetto della pelle e favorire l'elasticità della stessa. Al suo interno contiene un carbone capace di assorbire impurità e tossine fino al 500% in più rispetto al proprio volume e su ogni tipo di pelle; la prprietà purificante e lenitiva è garantita da un ingrendiente speciale derivato direttamente dalle foglie di eucalipto. Basta applicarne una piccolissima quantità sul viso, attendere che la maschera si asciughi e provvedere alla rimozione con acqua e movimenti circolari.
Cosa ne penso:  devo dire che mi sarei aspettata di più da questa maschera; avendola provata dopo qualche giorno dal test della nera, non sono rimasta così entusiasta come lo sono stata per la YouthMud. La pelle risulta effettivamente pulita, ma non ho notato la dimuzione dei pori dilatati promessa. Punto a suo favore l'aspetto texture, è una maschera davvero molto ricca, e ne basta davvero pochissima per un applicazione, quando la toglierete sentirete la pelle davvero pulita.

YouthMud (la nera) è una maschera pensata come un trattamento professionale che doni immediato risultato; utilizzata ad Hollywood e dietro le quinte delle sfilate di moda questo prodotto è stato creato con ingrendienti provenienti dal Sud della Francia, ed è adatta sia agli uomini che alle donne.
L'elevata tecnologia della sua composizione e degli ingredienti permette di mettere in atto tutte le potenzialità dei potenti antiossidanti contenuti e dei polifenoli estratti dalle foglie di thè verde in modo continuativo e prograssivo.
Cosa ne penso: mi capita spesso di capire nell'immediatezza se un prodotto mi piace o no, ma con YouthMud penso di essere rimasta 10 minuti a fissare incredula lo specchio. Anche in questo caso, come con la SuperMud, la texture è piacevolissima e basta pochissimo prodotto; si applica su tutto il viso, si lascia asciugare per 10 minuti e si rimuove con acqua e movimenti circolari. Al primo utilizzo, e dico al primo, sono rimasta davvero sopresa: pelle pulita, luminosa, morbidissima, ma ciò che mi ha colpito di più è stato l'effetto sui pori dilatati; ne ho molti nella zona del naso e delle guance, e ottenere un effetto così con una sola applicazione non è da tutti i prodotti. Pori minimizzati, quasi spariti, pelle rimpolpata, rigenerata e assolutamente luminosa, le discromie sparite, impurità sparite e tutto dopo 10 minuti di maschera. So che non è un bel vedere, ma credo che per alcune cose le parole non siano sufficienti, lascio quindi parlare questa foto dei miei orrendi pori dilatati:


Il prima e il dopo dell'utilizzo della YouthMud Glamglow
Sono assolutamente entusiasta di questo prodotto e correrò a comprarlo in profumeria non appena terminato, vi consiglio davvero tanissimo sopratutto per chi ha pelle impura, tanti punti neri e pori dilatati di provarla, non ve ne pentirete.

Il costo per entrambe è di €  49,90 per 50ml, un costo non basso mi rendo conto ma vi assicuro che è un investimento su cui sarete assolutamente contente di averlo fatto!! Considerate anche il fatto che ne basta davvero pochissima, quindi da 50 ml trarrete moltissime applicazioni. 
Trovate GlamGlow in esclusiva da Sephora, negli store e sul loro sito.

Fatemi sapere se la provate cosa ne pensate!!

Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

10 commenti

  1. anche io le vorrei provare *_*

    RispondiElimina
  2. Ho capito che al prossimo sconto vado a farmi un bel giro da Sephora... Devo assolutamente provare la YouthMud!

    RispondiElimina
  3. mi stavo giusto chiedendo come posso utilizzare lo sconto del 20% da Sephora. Grazie per il consiglio :)
    Eliana

    RispondiElimina
  4. Avresti da consigliarmi qualche siero efficace sulle macchie brune della pelle del viso? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo non avendo macchie non saprei cosa consigliarti, prova magari con una crema all'acido glicolico

      Elimina
  5. ma mini size non ne vendono?

    RispondiElimina
  6. Mmm no sbally ! Al momento hanno un kit è con il prezzo di una sola maschera ti regalano anche la piccolina..

    RispondiElimina
  7. Io mi sto trovando molto bene anche con la Supermud...ma se dici che la Youthmud è ancora meglio mi fiondo da Sephora appena ho uno sconto XD ho il tuo stesso problema di pori dilatati....La voglioo! :P
    Baciii

    RispondiElimina