Preview: Lancome City Miracle CC Cream

by - giugno 29, 2014

Ciao Ragazze!
Oggi, in qualsiasi città ci troviamo, viviamo mille e una vita: una riunione importante, un pranzo di lavoro, un esame, una lezione di yoga da non mancare, una cena… Vita urbana e vita estrema si riflettono sul nostro incarnato rendendolo opaco e meno fresco. 
Dopo avere intervistato più di 9700 donne in 6 paesi diversi, la Ricerca Lancome ha constatato una insoddisfazione globale sull‟aspetto del loro incarnato e sulle soluzioni a disposizione. Più della metà delle donne tende ad avere problemi di colorito spento. Quando viene chiesto alle donne di identificare i loro nemici beauty, ritornano sempre le stesse parole: stress, mancanza di sonno, UV, inquinamento… 
Per tutte queste le donne, Lancôme presenta un nuovo gesto ibrido, City Miracle CC Cream Perfezionatore del colorito, per una difesa quotidiana SPF50/PA+++, una formula intelligente che allea la perfezione immediata di un'azione maquillage e i benefici durevoli di un soin per offrire all'incarnato una perfezione istantanea e un„azione a lunga durata. 

Lancome CC Cream
Lancome City Miracle CC Cream

La formula di City Miracle CC Cream Perfezionatore è un concentrato di attivi efficaci per favorire la riduzione dell‟aspetto delle imperfezioni, migliorare giorno dopo giorno l‟incarnato, proteggendolo dalle aggressioni quotidiane. 

Per una perfezione immediata: 
- Effetto “bonne mine” grazie ai pigmenti minerali: molto leggeri, in perfetta affinità con la pelle si fondono istantaneamente per creare un effetto “bonne mine”, offrendo alla pelle una texture confortevole e allo stesso tempo coprente. 
- Idratazione grazie alla glicerina: nota per agire sull‟elasticità delle pelle che risulta idratata e morbida. 
Per una correzione durevole: 
- Contro l‟inquinamento, il Detoxyl: attivo anti-inquinamento potente. Contrasta la fissazione degli agenti inquinanti, aiuta a rinforzare la resistenza cutanea dalle aggressioni esterne. 
- Contro i raggi UV, il suo SPF50/PA+++: Una protezione elevata contro UVB e UVA, , per prevenire la formazione di macchie e del foto invecchiamento. 
- Contro l‟invecchiamento prematuro, l‟adenosina e la vitamina CG: Un mix anti-segni della fatica. L‟associazione di questi due attivi aiuta a ridurre la profondità delle rughe e l‟apparenza delle macchie migliorando lo splendore dell‟incarnato. Ottimo per compensare gli effetti dannosi dei radicali liberi, del fumo passivo e della mancanza di sonno. 
- Contro un colorito grigio, il kombucha e l‟olio di rosa moscata: Un duo anti colorito spento che aiuta a migliorare la qualità della pelle, rinfrescando e illuminando l‟incarnato e minimizzando i segni di stanchezza. 

Si declina in tre tinte “bonne mine”:
01 – BEIGE DRAGEE: Per fare risplendere le pelle chiari. 
02 – PEAU DE PECHE: Per riscaldare le pelle caucasiche grazie al un effetto “bonne mine” naturale. 
03 – BEIGE AURORE: Per un velo di abbronzatura e illuminare le pelli medie. 

Disponibile da giugno 2014 in tutte le profumerie concessionarie Lancôme.
Prezzo Consigliato: 42,50 euro per 30ml


Per combattere il grigiore delle nostre città non ci resta che provare la nuova City Miracle CC Cream di Lancome, per una pelle luminosa e protetta che sfida stress e inquinamento!

Sbally

You May Also Like

0 commenti