Preview: Maschere Viso Con Acque Distillate di Piante Italiane Collistar

by - giugno 20, 2014

Ciao Ragazze!
La pelle del nostro viso ha sempre bisogno di essere nutrita e rigenerata, Collistar ci viene incontro con 5 Maschere Viso realizzate con acque distillate da piante italiane,
Magnolia, Mirto, Mela, Sambuco e Fiordaliso sono gli ingredienti naturali, tutti di provenienza italiana, scelti per potenziare la funzionalità delle maschere viso Collistar, già in gamma, e della nuova Maschera Reidratante Lenitiva per pelli ipersensibili. La loro selezione nasce dall’idea di fondo da cui ha avuto origine il progetto ‘Ti Amo Italia’: valorizzare i tesori del nostro territorio, le sue materie prime più virtuose e benefiche, qui presenti sotto forma di acque distillate purissime.
Collistar Maschere
Collistar Maschere Viso Con Acque Distillate da Piante Italiane

La novità 2014 è la Maschera Reidratante Lenitiva, Speciale Pelli Ipersensibili. Con acqua distillata di Fiordaliso dell'Emilia Romagna, morbida e vellutata, conferisce al viso un aspetto subito più fresco e luminoso. Rende la pelle tonica, setosa e levigata, attenua i rossori, lenisce irritazioni e disagi cutanei. 
Prezzo Consigliato 18 euro per 30 ml
Collistar Maschera
Collistar Maschera Reidratante Lenitiva -  Speciale Pelli Ipersensibili

Quattro, invece, sono le maschere con Formula Potenziata 2014:

Speciale Idratazione Attiva - La Maschera di Idratazione Profonda con acqua distillata di Magnolia delle Marche, è un vero e proprio trattamento intensivo di idratazione profonda, agisce con rapidità ed efficacia. Bastano pochi minuti di applicazione perché la pelle risulti visibilmente più fresca, tonica e luminosa, i segni di disidratazione si attenuino, i tratti appaiano più levigati e tutto il viso ritrovi un aspetto più disteso e riposato.
Prezzo Consigliato 16 euro per 30 ml
Collistar Maschera
Collistar Maschera di Idratazione Profonda - Speciale Idratazione Attiva 

Speciale Pelli Miste e Grasse - Maschera Seboequilibrante Energizzante con acqua distillata di Mirto della Sardegna, è indicata per chi ha problemi di pelle grassa e impura. Un esclusivo cocktail di principi normalizzanti, antisettici e assorbenti con l’acqua distillata di mirto dalle specifiche proprietà astringenti e dermopurificanti, la maschera. La vitamina E combatte i radicali liberi e infonde energia e vitalità ai tessuti prevenendo l'invecchiamento cutaneo.
Prezzo Consigliato 16 euro per 30 ml
Collistar Maschera
Collistar Maschera Seboequilibrante Energizzante - Speciale Pelli Miste e Grasse  

Speciale Prime Rughe - Maschera Ultra-Rapida Energia + Levigatezza + Luminosità con acqua distillata di Mela del Trentino, è ideale per un viso stanco e un colorito spento. È il trattamento intensivo da fare un paio di volte alla settimana per enfatizzare l’efficacia degli altri prodotti della linea. Ma è perfetto anche come ‘pronto intervento’ per un effetto ultra-rapido. 
Prezzo Consigliato 18 euro per 30 ml
Collistar Maschera
Collistar Maschera Ultra-Rapida Energia + Levigatezza + Luminosità - Speciale Prime Rughe

Speciale Anti-Età - Maschera Doppia Azione Esfoliante Rigenerante con acqua distillata di Sambuco dell'Emilia Romagna, unisce i benefici di un impacco rigenerante a quelli di un esfoliante. Grazie alle cellule staminali vegetali del fiore di lillà (Syringa Vulgaris) e all'acqua distillata di fiordaliso, riduce la reattività cutanea e decongestiona la pelle, stimolando la capacità di auto-riparazione dei tessuti e svolgendo un'efficace azione lenitiva e anti - radicali liberi. 
Prezzo Consigliato 16 euro per 30 ml
Collistar Maschera
Collistar Maschera Doppia Azione Esfoliante Rigenerante - Speciale Anti-Età


Qual è la maschera più adatta al vostro tipo di pelle? Per patriottismo regionale sono curiosa di due in particolare, ma in realtà le vorrei tutte!

Sbally

You May Also Like

3 commenti

  1. che dire, ora che sono in fissa con le maschere potrei volerle tutte XD

    RispondiElimina
  2. Anche tu? Io ne sto comprando a profusione ultimamente!

    RispondiElimina
  3. Potrei comprarle tutte e prima o poi una la proverò sicuramente

    RispondiElimina