Be Chic Nature Voyage Make Up & Jewels

by - giugno 16, 2014

Ciao ragazze,
oggi vi presento la bellissima collezione di Be Chic Nature Voyage, divisa cromaticamente in tre filoni. Io vi mostro la linea Exotic che ha colori decisamente più adatti al mio gusto personale che trovo chic ed eleganti insieme. La collezione è composta da molti  prodotti tra ombretti, matite occhi, collane, bracciali rigidi e non. Il colore predominante della Exotic è il Blu China, il mio punto di blu preferito da sempre ma che ora va molto di moda.
La Nature Voyage ci porta in giro per il mondo passando dai posti esotici, alla calda India terminando con i colori della natura vera e propria.




be chic nature voyage
Be Chic Nature Voyage - Exotic 

Che cosa ne penso?
Non mi stancherò mai di dire che Be Chic è un marchio made in Italy e che questa è una cosa molto importante. Se non siamo noi a sostenere il made in Italy chi lo deve fare? La collana ed il bracciale sono molto belli, li ho usati insieme e la manifattura è molto buona, bene rifinita. La collana è una droga per me, inizio a giocarci e non smetto nemmeno un secondo. E' una cosa buona per far passare la noia in momenti particolarmenti avversi, fidatevi succede a tutti. Il bracciale mi va bene, nonostante il mio polso sia strano, o trovo bracciali grandi o niente.  La matita occhi è bellissima, la uso sia nella rima interna che come base per gli ombretti di quel colore. E' estramamente sfumabile ed il tratto è bello netto.  Sconsiglio di usare prodotti morbidi all'esterno dell'occhio perchè nemmeno il Kajal magico durerebbe con questo caldo, nemmeno quello fabbricato al centro del mondo con gli Umpa Lumpa per intenderci. L'ombretto mi ha stupito, l'arancio è tenue e delicato e non sta male sulla mia carnagione rosata (è la prima volta che mi succede) e mi piace moltissimo. Il blu mi piace di meno perchè è scrivente ma necessita di essere lavorato di più dell'arancio. Come durata ho usato sia i due colori insieme che separati, durano anche tutto il giorno perdendo un pochino d'intensità dopo tante ore (con questo caldo è il minimo!).

Prezzi: matita occhi 6,90 euro, ombretto duo 7,90 euro, collana 18,90, bracciale 15,90 euro.
Vi ricordo che i prezzi sono consigliati, è a discrezione del rivenditore applicare un prezzo più basso. Be chic attualmente è facile da reperire, io la trovo da Coin, Limoni, La Gardenia etc..

Per l'estate Be Chic ha creato anche la collezione Sun & Fun (i bracciali mi fanno impazzire *_*) che contiene sia prodotti make up che accessori dai colori super pop (clicca qui).
Spero che questo post vi sia utile!

Un bacio
Rita


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti