NIVEA Sensitive Crema Giorno

by - giugno 24, 2014

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di una nuova crema giorno lanciata da NIVEA per la linea Sensitive, adatta alle pelli più delicate e sensibili. La mia pelle è mista e sensibile, se non viene trattata con prodotti specifici tende ad arrossarsi e a riempirsi di imperfezioni.

nuova crema nivea
NIVEA Sensitive - Crema Giorno

La linea NIVEA Sensitive è stata studiata per combattere i tipici segni della pelle sensibile, come i rossori e la pelle secca che tira, la crema giorno idrata e riduce al minimo le allergie, inoltre è senza parabeni profumo e alcool. La crema contiene estratto di liquirizia e olio di semi d'uva, ingredienti benefici per la pelle, che aiutano a idratarla e proteggerla dagli agenti esterni, rafforzando la naturale barriera della cute.
Il profumo è molto delicato e grazie al ph neutro, la crema giorno NIVEA Sensitive è ideale per desensibilizzare le pelli più irritate, svolgendo un'azione efficace ed immediata. Inoltre il fattore di protezione SPF15 aiuta a difendere la pelle dall'invecchiamento precoce causato dai raggi solari, presenti anche nella stagione invernale.

nuova crema nivea pelli sensibili
NIVEA Sensitive - Crema Giorno per Pelli Sensibili

Cosa ne penso? E' una crema adatta per le pelli più delicate, non causa arrossamenti e allergie, idrata a fondo e a lungo, l'ho utilizzata anche prima del trucco e non ha alterato la durata del fondotinta. Mi è sembrata una crema abbastanza corposa, facile da applicare e ne basta una piccola quantità per idratare l'intero viso. Nonostante si assorba in fretta avete il tempo di fare un massaggio con movimenti delicati, è un modo per concedersi ogni mattina un momento di relax tutto per se stessi.   Nel corso della giornata non ho mai avvertito sensazioni di secchezza e pelle che tira in corrispondenza delle guance, dove di solito soffro di tali problematiche, la crema protegge il viso dalle aggressioni esterne e ne preserva la naturale idratazione.
 Il packaging a tubetto mi piace molto, sia per una questione di igiene, rispetto alle creme in vasetto il prodotto è meno contaminato da sporcizie e non è a contatto diretto con l'aria, che per una questione pratica, la crema può essere riposta nel beauty e trasportata con facilità.

Il prezzo consigliato è di 8,30 euro per 50 ml di prodotto. 
Per ulteriori informazioni sui prodotti della nuova linea Sensitive vi rimando alla sezione del sito NIVEA Sensitive Skin. Abbiamo già recensito l'acqua micellare sul blog, vi lascio la review qui.
Natalia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Sembra molto interessante! Anche io ho la pelle sensibile ma mista per cui non ho secchezza...quindi non so se questo prodotto sarebbe indicato per la mia pelle...anche perchè detesto la sensazione di unto e amo le creme viso che si assorbono del tutto!

    RispondiElimina
  2. LO spot è mitico e la mia pelle è proprio così, quindi, vista la tua recenzione positiva la comprerò!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/fuori-il-mondo.html

    RispondiElimina