NIVEA Sensitive Crema Notte

by - giugno 28, 2014

Ciao a tutte!
oggi vi presentiamo una novità NIVEA, specifica per pelli sensibili. E' sbagliato pensare che solo una pelle secca può essere sensibile: fattori climatici quali sole, vento e pioggia, oltre a effetto del make up e l'azione di alcuni cibi, lo stress e la barba maschile possono irritare qualsiasi tipologia di pelle, anche la mista o grassa.

Come riconoscere la pelle sensibile? Tre sono i sintomi: rossore, pelle che tira, secchezza.
La base dei prodotti è estatto di liquirizia, potente anti-infiammatorio e Olio di semi d'uva idratante.
I prodotti dell'intera gamma (che include anche crema giorno e acqua micellare) sono senza parabeni, profumo e alcol.

nivea crema viso pelli sensibili

La crema notte propone un'azione rigenerante specifica per le ore notturne. L'azione è disinfiammante e anti-ossidante, va a ridurre rossori e irritazioni dal viso. Inoltre idrata e rafforza la naturale barriera della pelle e favorisce la rigenerazione notturna. La formula ha pH neutro ed è perfetta per ogni tipo di pelle.

La utilizzo già da qualche tempo e la trovo davvero valida. Si assorbe molto velocemente, lascia la pelle asciutta, non unta ma allo stesso tempo non tira. Dà la giusta idratazione durante la notte. Pur non avendo profumo l'applicazione è molto gradevole. Ho molto apprezzato anche il packaging: spesso le creme viso sono nel classico barattolo con tappo a vite e ogni volta che si va a prelevare il prodotto in parte lo si contamina con ciò che abbiamo sulle mani. In questo caso non si viene a contatto con il prodotto all'interno. Inoltre è un prodotto da grande distribuzione e più o meno tutte lo possiamo reperire con facilità. Il prezzo poi è davvero accattivante!

Il prezzo, per 50ml, è di 8,30 euro (prezzo consigliato). Online trovate anche lo speciale NIVEA ( clicca qui ) per la pelle sensibile dove trovate anche molti consigli utili per combatterla!

La provereste?

Silvia

You May Also Like

1 commenti

  1. non ho mai usato le creme viso di Nivea. Questa sembra da vero ottima *-* grazie per i consigli. :**

    RispondiElimina