Review: Normaderm Nuit Detox - Vichy

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Normaderm Nuit Detox di Vichy, il brand venduto in farmacia che da sempre crea prodotti specifici per ogni tipo di pelle. Il trattamento che vi presento è un detossinante notturno adatto per le donne (ma anche uomini!) che hanno la pelle da mista a grassa. Come sempre Vichy ha studiato molto questo tipo di pelle ed ha constatato che il picco massimo di produzione di sebo per la nostra pelle avviene verso le quattro di notte. Normaderm Nuit Detox punta non solo a diminuire i pori dilati ma anche a purificare la pelle ed a diminuire la lucidità della stessa dovuta dall'eccessiva produzione di sebo. I test clinici dermatologici hanno dimostrato una diminuzione dei pori dilatati per il -21,6%, il 96% della pelle più pulita al risveglio e per il 93% delle donne la pelle era più omogenea. 

normaderm nuit detox review

Che cosa ne penso?
La mia pelle, dopo aver interrotto la pillola anticoncezionale, aveva diversi punti neri, brufoli sul mento e qualche volta sulle gote. Avevo anche pori dilatati abbastanza evidenti e le odiosissime macchie post brufolo che sono quelle più difficili da debellare. Dopo un mese la mia pelle era totalmente diversa, pori dilatati meno evidenti, macchie decisamente più chiare e meno brufoli. Nelle prime applicazione può capitare che i brufoli in dirittura d'arrivo spuntino precocemente, la cosa che ho notato è che con Normaderm Nuit Detox la dimensione del brufolo stesso era decisamente più ridotta e meno invasiva. E' un prodotto che va a purificare a fondo la pelle senza però seccarla o alterare l'equilibrio d'idratazione che cerco di mantenere attivo con la mia crema da giorno. E' un prodotto decisamente valido e promosso che ho consigliato già alle mie amiche che hanno il mio stesso problema con la pelle. Al mattino successivo io procedo semplicemente alla detersione del viso con il mio abituale detergente viso e la mia pelle è subito più purificata e meno compatta. Come per qualsiasi prodotto per la cura del viso la cosa che io consiglio è l'applicazione costante. Se veramente volete effetti reali dovete applicarlo tutte le sere, io per esempio l'ho portato con me in viaggio. La sera lo applico dopo la detersione e dopo aver passato un tonico su tutto il viso e vado semplicemente a dormire. Non profumo e non è comedogeno, cosa importantissima per noi che abbiamo il comedone che bussa alla porta praticamente tutti i giorni. Sui brufoli che spuntano, dopo aver steso Normaderm Nuit Detox applico Normaderm Hyaluspot che ho ricomprato ad Aprile e che è diventato per me un partner inseparabile. 
Vi consiglio questo prodotto proprio perchè su di me, che in genere non ho una bella pelle, ha funzionato ed anche tanto. 
Il prodotto è contenuto in una size da 40 ml, che vi durerà una vita ed il prezzo varia da farmacia a farmacia con una media di 19 euro. 
Spero che questa review sia utile a qualcuno di voi, fatemi sapere se provate il prodotto!

Un bacio
Rita


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti

  1. Al contrario tuo a me la pillola ha dato problemi alla pelle. Non chissà quanti eh, ma se prima era praticamente perfetta ora mi trovo delle lucidità sgradevoli nella zona T.
    Vorrei provarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la pillola è sempre un terno al lotto! Io te lo consiglio, su di me ha funzionato benissimo!

      Elimina