Preview: Thirstymud - Glamglow

by - giugno 28, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di una delle novità che Glam Glow ha presentato al Pressday Sephora , vi avevo già anticipato nella review relativa agli altri due prodotti venduti da Sephora in Italia, Youthmud & Supermud, che c'erano altre tipologie di prodotto non ancora arrivate da noi... invece vi comunico ufficialmente che da Agosto 2014 anche noi potremo avere a disposizione nei nostri store Sephora e su Sephora.it la nuovissima maschera Thirstymud!

Thirstymud - Glamglow
Maschera idratante intensiva Thirstymud - Glamglow

La nuovissima maschera nata in casa Glam Glow è assolutamente dedicata all'idratazione, infatti non secca la pelle ma permette un'idratazione profonda immediata ma che dura nel tempo. Al suo interno contiene una potente formula di acido ialuronico, acido citrico, acido linoleico e principi attivi e, grazie all'argilla contenuta al suo interno, permette anche l'assorbimento dell'umidità presente sulla nostra pelle.
E' una maschera adatta a tutti, uomini o donne, giovani e meno giovani, e può essere utilizzata grazie al suo potente potere idratante, anche dopo aver fatto la barba.
L'idratazione a lungo termine è garantita dalla tecnologia Dewdration, una combinazione di tre acidi liquidi molto potenti che offrono idratazione e protezione oltre a rendere l'aspetto della pelle luminoso e più giovane.
L'idratazione a medio termine, invece, è garantita dall'Hydrapack, un nuovissimo sistema che sfrutta alcuni principi attivi come il Botanist Apple Saccharide, l'acido malico e il sodio jaluronato, mix che dona alla pelle un'aspetto setoso, morbido e vellutato. 
L'idratazone immediataè garantita dagli ingredienti: il fiore d'arancio e miele,  donano luminosità, le radici di zenzero e le vitamine C ed E rendono la palle levigata e l'estratto di noce di cocco e l'acido jaluronico che donano morbidezza alla pelle.

E' consigliato un uso di 2 o 3 volte a settimana, bisogna applicare il prodotto e lasciarlo agire dai 10 ai 20 minuti e poi riscacquare con acqua, vedrete il risultato!
Questa maschera sarà venduta a partire da Agosto 2014, al costo di € 49,90 per 50 ml, come le "sorelline" Youthmud & Supermud.

A presto!
Luisa

You May Also Like

0 commenti