Evento Lycia, nuovi prodotti.

by - giugno 23, 2014

Ciao a tutte!
Giovedì 19 abbiamo partecipato all'evento Lycia, per conoscere le novità 2014 del marchio. Nella splendida cornice del Refettorio, in zona Brera siamo state catapultate del mondo Lycia, che credo tutte conosciamo bene e utilizziamo da anni.

La prima novità riguarda i deodoranti: nasce una nuova linea, daily care specifica per il post-depilazione e per le pelli sensibili e a lunga durata: infatti promette 48h di protezione, in una fragranza davvero delicata e piacevole. Questa linea è contraddistinta dal colore rosa. Hanno subito un restyling nel packaging, nello specifico sull'etichetta in cui oltre i colori delle varie linee sono state aggiunte immagini raffigurative delle qualità del prodotto, segno che la diversa colorazione non connota solamente una diversa fragranza ma proprio una diversa esigenza.
 
Linea Daily Care - Lycia
Linea Daily Care - Lycia
Novità 2014 sono anche le nuove strisce depilatorie colorate, Easy Color. Ebbene sì, Lycia ha pensato di creare queste nuove strisce dal colore che rappresentano ognuna una profumazione diversa:
Orange Bloom, caratterizzate dal colore arancio profumano di fiori e agrumi
Green Sensation, colore verde, dalla profumazione fresca e delicata
Purple Dream, colore viola, alla fragranza di lavanda.
La novità sta anche nel packaging: in buste di plastica, più pratiche rispetto alla scatola in cartone delle linee già esistenti, più comode anche da portare in viaggio. 
Tutte in confezione da 16 strisce + 2 salviette post epilazione. Le strisce sono pronte per l'uso e sono al biossido di titanio.

Le novità proposte, tra cui gli accessori e le strisce depilatorie colorate
Non fa parte delle novità ma vorremmo lasciarvi una piccola nota perchè ha ricevuto il riconoscimento come Prodotto dell'anno la linea all'acqua micellare: la linea, esistente già dallo scorso anno, ha conquistato il premio dei consumatori e ora sulle confezioni viene riportato questo logo. Vi ricordiamo che della linea fanno parte oltre all'acqua micellare classica, le salviettine in due formati: il classico e quello mini.


Un ultimo aspetto di cui vi vogliamo parlare è la linea di accessori: forse non tutte lo saprete ma Lycia ha anche una linea completa che va dalle forbicine, alle pinzette, alle lime e molto altro, specifica per la cura delle mani. Non tutte la conosceranno perchè il canale distributivo è la farmacia e non la grande distribuzione, e inoltre ha due linee: quella professionale, specifica per esperti del settore e un'altra linea per il consumatore finale. Una gamma davvero completa in cui possiamo trovare tutto il necessario per una manicure perfetta. 
Quest anno è stata creata anche l'accoppiata forbicine-pinzette colorate abbinate ai colori delle strisce depilatorie, quindi viola, arancio e verde.

Quale novità vi incuriosisce di più?

A presto!!

You May Also Like

2 commenti

  1. L'acqua micellare mi è piaciuta, non per struccare gli occhi, ma sul viso funziona alla grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono un sacco di opinioni contrastanti su questa acqua micellare. tra quelle che ho sentito alcune dicevano appunto di avere problemi agli occhi. io personalmente ho sempre struccato viso e occhi senza problemi

      Elimina