Preview: Oleogel Magico Superabbronzante e Magica CC Stick - Collistar!

by - giugno 14, 2014

Ciao a tutte!
Il caldo ha ormai inondato il nostro Paese e con il pensiero siamo già proiettati verso le vacanze, parliamo dunque di protezioni solari e cosmetici importantissimi per la salute della pelle. Proteggersi è la parola chiave, anche quando si hanno a disposizione pochi giorni di ferie al mare e si vorrebbe acquistare in breve tempo un colorito dorato.

collistar protezione solare
Collistar - Oleogel Magico Superabbronzante

Collistar a questo proposito ha creato un nuovo trattamento di skincare completo, Oleogel Magico Superabbronzante, un prodotto innovativo pieno di ingredienti utili per un colorito sano. Reagendo con la cheratina cutanea, in presenza di radiazioni ultraviolette, l’olio di mallo di noce forma un complesso di colore bruno, lo juglone, che colora naturalmente e velocemente l’epidermide. Mentre l’olio di carota nutre e favorisce la pigmentazione di tutti i tipi di carnagione, anche le più chiare, e l’estratto di camomilla addolcisce e lenisce, il complesso multivitaminico E, B5 e C ha efficacia antiossidante e preserva elasticità e idratazione.contiene i noti attivi di linea per una protezione ad ampio spettro: oltre a Unipertan®,anche Unicontrozon®, che protegge dai danni causati dall’ozono e elix-irtM, contro i raggi infrarossi che, scaldando e penetrando, producono radicali liberi e causano un precoce invecchiamento cutaneo. Il cosmetico diventa dunque l’ideale per chi non ama stare a lungo otto il sole e può essere usato in tutta tranquillità sin dai primi giorni di esposizione.
Oleogel è un solare con una consistenza setosa e leggera, essendo un incrocio fra un olio e un gel rende la pelle nutrita e protetta ma allo stesso tempo fresca e non unta. 
Il prezzo consigliato è di € 26,70 per 150 ml di prodotto.

collistar protezione solare stick
Collistar - Magica CC Stick

L'altro nuovo solare proposto da Collistar è Magica CC Stick SPF 30, una CC cream sotto forma di stick correttivo ad alta protezione. Il prodotto ha diverse funzioni, concentra una protezione solar e un trattamento di skincare e allo stesso tempo è ottimo come perfezionatore di incarnato. Magica CC Stick può essere usata con facilità e velocemente per correggere discromie, macchie brune e imperfezioni, oppure per coprire e proteggere dalle radiazioni punti vulnerabili come labbra, naso, zigomi e orecchie, ma anche cicatrici, nei, capillari e tatuaggi. Inoltre non è un solare la cui utilizzo è rilegato al mare o in piscina, al contrario può essere utile al rientro in città per prolungare gli effetti dell’abbronzatura. La texture scorrevole e cremosa è adatta per tutti i tipi di pelle, le polveri contenute all'interno sono finissime e lo rendono un prodotto facile da stendere ma anche coprente ed efficace. Consigliata anche a chi ha una pelle lucida e con impurità, la formula infatti è oil free e si adatta a tutti i tipi di pelle.
Magica CC Stick utilizza una miscela di filtri ad ampio raggio UVA-UVB e IR  per una protezione avanzata contro il fotoinvecchiamento e lo stress ossidativo. Contro i raggi IR, in particolare, è stata impiegata una speciale alga corallina, derivata da un’alga bruna calcarea, mentre per proteggere dall’ozono si è aggiunto un olio estratto per spremitura a freddo dalle noci del tamanu, albero indonesiano ricco di acidi grassi e vitamine liposolubili. Contemporaneamente, uno speciale attivatore di melanina associato a olio di luffa promuove l’abbronzatura accelerando il naturale processo di pigmentazione, attraverso la stimolazione dei melanociti, e previene la disidratazione. La presenza di Vitamina E dona al solare efficacia antiradicalica e antiossidante.
Il prezzo alla vendita è di € 22,00 per 8ml di prodotto.

Questi due prodotti solari si vanno ad aggiungere ad una gamma già molto ampia firmata Collistar, il marchio in profumeria è ormai da anni un punto di riferimento anche per le protezioni solari. Cosa ne pensate di queste novità? Avete già acquistato qualche solare?

Natalia

You May Also Like

0 commenti