Preview: Essie Collezione 2014 Neon Too Taboo

by - giugno 16, 2014

Ciao Ragazze!
Lo shopping è quel momento di coccola personale che crea dipendenza e diverte. C’è forse qualcosa che dia più soddisfazione che trovare quel pezzo fondamentale per il nostro guardaroba a lungo cercato? E’ come riuscire a scovare quel capo introvabile che tutti vogliono.
Le stagioni passano, ma lo shopping dura per sempre. Essie con la nuova collezione Neon Too Taboo celebra le ragazze metropolitane, style addicted, che non sanno resistere alla febbre del fashion.
E ci racconta la favola della shopping-addicted: "C’era una volta... Come una serial shopper, sente chills & thrills appena ci pensa, come se fosse un po’ too taboo essere così innamorata di colori che regalano tanta felicità. Colori che illuminano le passerelle della moda e fanno pensare a viaggi in luoghi esotici, di così grande ispirazione che mandano letteralmente in estasi. Tutti gli oggetti del desiderio, una volta posseduti, donano un’irresistibile sensazione di appagamento. I colori ci rendono schiave dello shopping e vices versa, è un’incredibile dipendenza... unisciti anche tu!"

Too Taboo, frutti di bosco fucsia fluorescenti - Questo intenso fucsia neon è perfetto per andare alla conquista del mondo. Siediti, rilassati e goditi il colore.
Essie Too Taboo
Essie Neon Too Taboo - Too Taboo

Chills & Thrills, violetto supercarico - Selvaggiamente sexy. Totalmente inaspettato. Questo energico blu neon ti tiene con il fiato sospeso!
Essie Chills & Thrills
Essie Neon Too Taboo - Chills & Thrills
Vices Versa, succoso lime neon - Contemporaneamente bello e dannato. La vera  conferma che gli opposti si attraggono!
Essie Vices Versa
Essie Neon Too Taboo - Vices Versa

Serial Shopper, corallo di fuoco fluorescente - Rivelazione sconvolgente: questo rosso corallo neon crea seria dipendenza. Non puoi non desiderarlo anche tu!
Essie Serial Shopper
Essie Neon Too Taboo - Serial Shopper

Collezione Disponibile da Giugno 2014
Prezzo Consigliato 12,70 euro

Bellissime colorazioni, da abbinare con i diversi stili di guardaroba, poi mi mettono allegria e... la voglia di shopping non manca mai!

Sbally

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Bel post! Volevo dirti che sono finalmente riuscita a pubblicare sul mio blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina