Prodotti Terminati Silvia #4

by - giugno 05, 2014

Ciao a tutti!
Eccoci qui con il consueto appuntamento: vedere tutti i prodotti Terminati mi reca un vero piacere, ecco i miei vuoti di aprile-maggio.

prodotti finiti viso

Prodotti viso
- Crema detergente pelli sensibili - La Cremerie: prodotto multiuso, può essere usato come struccante aiutandosi con un dischetto di cotone oppure su viso umido come detergente, utilizzo che ho preferito. Mi è piaciuto, lasciava la pelle molto morbida. Non ho particolarmente apprezzato la profumazione.
- Nuxellence jeunesse - Nuxe: questo prodotto non l'ho proprio capito. E' un fluido rilevatore di giovinezza e luminosità adatto per tutti i tipi di pelle e può essere usato mattina e/o sera da solo o prima della crema viso. Io l'ho provato da solo ma non idrata abbastanza, usandolo abbinato alla crema giorno o notte non ho trovato alcun beneficio o miglioramento.
- Effaclar H - La Roche Posay: crema viso specifica per pelli sensibili, che avevo recensito qui. Mi è piaciuta (spiego il perchè nella review) e probabilmente la ricomprerò.
- Acqua Micellare Hydra vegetal&Struccante Delicato Occhi Sensibili pur bleuet - Yves Rocher: recensiti entrambi qui. Promossi.
- Acqua mousse detergente Puretè Thermale - Vichy: prodotto suggeritomi dalla mia amica Ely che ne è grande utilizzatrice da tempo, ho voluto provarlo anche perchè suggerito per pelli sensibili. Molto valido anche come struccante, anche sugli occhi. Promosso.
- Forever Light creator Serum - Yves Saint Laurent: il secondo prodotto che non ho capito. O meglio, su di me non ho visto alcun effetto o beneficio. per questo motivo lo boccio.

prodotti finiti corpo

Prodotti Corpo/altro
- Fat Body- World of Beauty: ottimo anticellulite, mi è piaciuto per una serie di motivi, ve ne avevo parlato nella review. Super promosso!
- Oleo Latte - Collistar: è uno dei prodotti corpo che ho più apprezzato nel 2014. Forse il migliore. Profumo inebriante, idratazione ottima. Cosa volete di più? Se volete leggere la review completa cliccate qui.
- Talasso scrub Anti-età - Collistar: sto trovando davvero ottimi i prodotti corpo Collistar! Anche questo scrub, dal profumo che richiama l'Oleo Latte, forse in una veste più fresca e fruttata, è davvero efficace! Promosso!
- Crema mani Renewing Moisture - Avon: la crema mani che mi ha fatto compagnia durante questo inverno è Avon: si assorbe velocemente ma ha una buona idratazione. Per le mani prediligo prodotti corposi a prodotti troppo leggeri, questa crema è molto valida.
- Deodorante Vanille Gourmande - Casino: ve ne avevo già parlato, questo è il mio deodorante preferito in assoluto. Roll-on, sa di vaniglia e fa il suo lavoro. Peccato non poterlo reperire in Italia!


prodotti finiti make up

Make Up
- Mascara Vamp! - Pupa Milano: ne avevo tanto sentito parlare e prima o poi dovevo provarlo anche io. Devo dire che come effetto mi è piaciuto molto: volumizzante come chiedo io, extra black. Una sola cosa non mi è piaciuta: su di me dopo molte ore tende quasi a sgretolarsi e finisce sotto la rima inferiore delle ciglia. Quindi non so se lo riacquisterò.
- Brow Gel - Nars: gel trasparente per fissare le sopracciglia. Io ero fedelissima a essence, ma quando mi è stato regalato questo, high cost ero davvero curiosa. Purtroppo non si è rivelato all'altezza delle mie aspettative.
- Full coverage concealer - Kiko: un correttore davvero ottimo, che acquisterò sicuramente molte altre volte. Ottimo sia per occhiaie che per altre imperfezioni del viso. Io utilizzo la colorazione 03. Super super promosso! Ne farò scorta quando lo mettono in promozione
- Le volume Mascara - Chanel: io ero già amante dell'Inimitable Intense, sapete del mio amore per i mascara high cost. Questo mi è piaciuto altrettanto e probabilmente, una volta smaltiti i vari mascara che ho nuovi a casa, acquisterò questo
- Mascara Sumptuous - Estee Lauder: questo mascara mi ha davvero stupito in positivo. Ottimo effetto volume, colore extra black, sicuramente acquisterò la full size, ho poi scoperto che esiste in versione 3d, ancora più volumizzante. Ho una mini size anche di quello e lo proverò prestissimo!

Silvia

You May Also Like

0 commenti