NOTD: Pupa – Kit Nail Art Mania “Juicy Fruits”

by - giugno 10, 2014

Ciao a tutte!

Dal momento in cui ho visto i nuovi kit per nail art Pupa ho sentito il bisogno di usarli e sperimentare come non facevo ormai da tempo. Non sono molto pratica con le nail art, cerco spesso immagini e tutorial da cui prendere spunto ed anche in questo caso l’ispirazione è partita da una foto nel web , avrei voluto citare l’autore, mi dovete perdonare ma non riesco più a trovare l’immagine.

pupa juicy fruits
Pupa - Nail Art Mania JUICY FRUITS 001

Il kit Pupa è composto da un nuovo smalto lasting color in un bellissimo color verde acido (il mio colore preferito), tre tipi di decori tridimensionali  in fimo a forma di limone, anguria e mela, e un bastoncino applicatore.

pupa nail art mania juicy fruits
Pupa - JUICY FRUITS 001

Come si usa? L’applicazione è molto più semplice di quel che mi aspettavo, le varie frutte possono essere tagliate con facilità a nostro piacimento, in modo da disporle al meglio anche su unghie più piccole o corte. Ho applicato una prima passata di smalto su tutte le unghie, nel mio caso ho sperimentato una nail art con una base sfumata dal rosa al verde, e ho lasciato asciugare completamente. Ho steso una seconda mano di smalto un’unghia alla volta, ho inumidito l’applicatore e ho prelevato la frutta 3D, dopodiché l’ho disposta cercando di creare una composizione carina e ho atteso qualche minuto prima di sigillare con il top coat. Tutto qui!

pupa nail art mania juicy fruits
Nail Art con Pupa JUICY FRUITS 001
Ho trovato il kit Juicy Fruits molto bello, adatto per le giovanissime, i colori degli smalti abbinati alle decorazioni sono molto vivaci pensati per l’estate, ho già in mente di abbinare questa nail art ad un costume simile per una futura festa in spiaggia.
La durata, per tutte le nail art con applicazioni in 3D, è intorno ai due giorni, quindi sono kit pensati per occasioni particolari come feste e fotografie, oppure semplicemente per stupire le amiche.

pupa juicy fruits nail art kit
Nail Art con Pupa Juicy Fruits 001

 Il kit JUICY FRUITS 001 mi è piaciuto moltissimo, lo smalto è un classico lasting color Pupa, ottimo come la maggior parte degli altri smalti della gamma, la durata è molto buona, applicato da solo sfiora la settimana senza sbeccarsi o perdere intensità. I decori 3D sono simpatici, facili da modificare a nostro piacimento con un paio di forbicine, aderiscono bene all'unghia e se sigillati con il top coat la durata diventa sicuramente maggiore. 
Il kit Juicy Fruits è presente in 4 varianti di colore, il prezzo consigliato è di 14,00 euro. 
A me ha decisamente convinto questo kit, prossimamente vi mostreremo gli altri, fatemi sapere che ne pensate e se vi è piaciuta la mia proposta di nail art.

Natalia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

5 commenti

  1. Cara PUPA,
    sono una delle millerrime blogger che non saranno mai cacate da voi ma leggete questa cosa:
    vogliamo i WATER DECALS con questi fruttini e tanti altri

    son troppo spessi purtroppo sti robi e stan bene solo se li fondi nelle colate di gel, non sopra gli smalti

    grazie :3

    RispondiElimina
  2. molto carine ma mi piacerebbero più fini, mi sembrano troppo spesse purtroppo. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia impossibile per il brand realizzare la frutta più sottile di cosi, il fimo poi potrebbe essere troppo fragile e non aderire bene all'unghia!

      Elimina
  3. A me piacciono un sacco ma temo che durerebbero un battito di ciglia

    RispondiElimina