Review: Nuovo Eyeliner They're Real Push Up Liner - Benefit Cosmetics

by - giugno 23, 2014

Ciao a tutte!
Siamo davvero fiere di potervi parlare di questo prodotto, di cui avevamo partecipato alla presentazione poco più di un mese fa. Abbiamo potuto provarlo in esclusiva (e farlo provare in esclusiva a 5 di voi!) e finalmente siamo pronte a parlarvene prima dell'uscita ufficiale in tutte le boutique italiane il 27 giugno.
Vi rimando proprio al post sull'evento di lancio per un'introduzione sulle caratteristiche di questo eyeliner e anche per farvi rifare gli occhi con le immagini di quella bellissima mattinata!

eyeliner gel benefit

Ok, ve lo dico subito, io con questo eyeliner ho trovato la pace dei sensi! Sono un po' imbranata e non ho la mano molto ferma per cui da quando ho iniziato anni fa a truccarmi non ho mai trovato il mio eyeliner del cuore, preferivo quelli liquidi con punte in feltro, poi sono passata a quelli con pennellino classico, ma quando sono usciti i primi eyeliner in gel per me è stata una conquista! Devo dire che attualmente questa è la formula che preferisco senza ombra di dubbio. Adoro gli eyeliner in gel in barattolino e solitamente li applico con un pennellino per eyeliner di quelli a punta sottile, e nello specifico io adoro quello di kiko, numero 209.
C'è da dire che però gli eyeliner in gel si seccano velocemente. Per quanto io non abbia ancora mai dovuto buttarne nessuno perchè si è seccato so che a molte di voi è successo. A me piace quando si secca un pochino (ovviamente un minimo, non eccessivamente) perchè il prodotto resta più compatto ed è così più facile per me da stendere, mi permette di essere più precisa.
Quando ho scoperto They're Real Push Up Liner ho davvero raggiunto il paradiso. Questo eyeliner è in gel ma in formato a penna, dalla punta angolata. Basta far girare il fondo dello stick e il prodotto uscirà dalla punta. La prima volta dovrete girare molte volte per vedere uscire il prodotto ma una volta che esso avrà raggiunto la punta, vi basterà ogni volta girare una sola volta il fondo per avere la giusta quantità di prodotto.
Devo dire che sin dalla prima applicazione ho detto "WOW": la punta angolata permette di essere davvero molto precisi nell'applicazione e di fare linee perfettamente dritte senza problemi. Davvero anche un'imbranata come me ci è riuscita quindi potrete riuscirci tutte.
Un secondo aspetto che mi ha fatto dire "wow" è la durata: io ho un serio problema di durata degli eyeliner a causa della mia forma dell'occhio: quando apro l'occhio la mia palpebra mobile scompare e si vede solo la fissa. A questo fatto si aggiunge la mia palpebra molto oleosa. Quindi dopo qualche ora (quasi) qualsiasi eyeliner si trasferisce nella piega dell'occhio lasciando una traccia visibile e poco gradevole.
Devo dire che questo eyeliner ha una durata davvero ECCELLENTE: l'ho usato davvero moltissime volte in questo mese non dico tutti i giorni ma quasi. Mi ha sempre retto tutta la giornata (o serata, a seconda del caso) a parte una giornata in cui sono stata fuori casa 15 ore e all'aperto con molto caldo: a sera, tornata a casa, c'era sì quell'ombra nera nella piega dell'occhio ma davvero leggerissima, quasi invisibile ad un occhio poco attento.

eyeliner benefit they're real


Io ve lo consiglio davvero senza ombra di dubbio, sono certa che anche le meno esperte di voi non avranno difficoltà ad usarlo. Il prodotto è in vendita dal 13 giugno in esclusiva negli store di Milano (corso Vercelli e Corso Vittorio Emanuele) e Roma (via del Corso e Piazza di Spagna) e dal 27 in tutti gli store d'Italia!

Silvia

You May Also Like

4 commenti

  1. non vedo l'ora che esca!!! lo voglio!!!

    RispondiElimina
  2. sinceramente non mi convince. Vorrei vedere una foto dell'applicazione sinceramente XD ho visto il video di Clio e sono rabbrividita a dirla tutta: bello il finish, bello il nero pieno...ma io con una linea così spessa non potrei mai andare in giro. Ecco, dicevo della foto perché magari te lo sai applicare meglio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda con le foto swatch sono impeditissima, devo trovare un giorno che ho a casa qualcuno di disponibile a farmi la foto. in effetti super sottile non riesci a farla però il minimo comunque non è troppo spesso, non so se mi spiego.

      Elimina