Solari Australian Gold, al sole abbronzati e protetti

by - giugno 14, 2014

Ciao ragazze!!
Torno oggi a parlarvi di un marchio che lo scorso anno mi è piaciuto moltissimo, Australian Gold: si tratta di un marchio davvero completo, comprende abbronzanti, intensificatori di abbronzatura, oli abbronzanti, idratanti, etc..



abbronzanti protezione mare
Spray Gel & Deviously Black - Australian Gold



La linea è davvero ampia, e dopo avervi parlato delle Novità 2014, voglio parlarvi in maniera un pò più approfondita dal marchio, poichè difficilmente ho reperito online informazioni dettagliate sui prodotti.

Come vi dicevo la Linea Australian Gold è davvero vastissima,e comprende ogni prodotto adatto alle vostre necessità. Ci sono intensificatori di abbronzatura da utilizzare prima delle lampade o dell'esposizione al sole, protezioni solari con bronzer che permettono un immediato colorito dorato, autoabbronzanti che vi aiuteranno ad avere un colore meraviglioso e senza macchie, protezioni solari con Spf vari (anche 50!) adatti per tutti e bagnoschiuma e shampoo specifici per idratare pelle e capelli dopo lo stress dell'esposizione solare.
Ho avuto modo di provare pochi prodotto, tra cui It Factor, un intensificatore di abbronzatura che mi ha permesso lo scorso anno di raggiungere solo con l'applicazione un colore meraviglioso che ho poi intensificato con l'esposizione solare; quello che mi ha moltissimo colpito sono prima di tutto gli ingrendienti di qualità tra cui l'Aloe e poi, oltre al risultato, tutto il contorno ossia l'idratazione profonda donata, la texture facilissima da applicare e di rapidissimo assorbimento, e la pelle che risultava profumata ed idratata anche dopo "lo stress" del sole; ho provato sempre lo scorso anno Hemp Nation, un dopo sole meraviglioso che mi ha accompagnato per tutta l'estate e ammetto, anche per l'inverno, il suo profumo tropicale allietava le mie giornate invernali, ovviamente in questo caso utilizzato come idratante;  Spray Gels un prodotto meraviglioso di cui vi ho parlato in questo post lo scorso anno. Quest'anno l'azienda mi ha inviato lo stesso prodotto con Spf 6, lo utilizzerò più avanti ma sicuramente lo amerò come ho amato la spf 15: idratazione profondissima, profumo meraviglioso, protezione e abbronzatura intensa e duratura. La novità di quest'anno che sono impaziente di provare è il Deviously Black: abbronzanti istantanei contenuti nel prodotto donano un colore intenso e grazie all’esclusivo Twisted Skincare Cocktail, infuso con Estratto di Assenzio, la pelle riceve gli elementi idratanti e l' olio di semi di canapa regala luminosità. Felicissima quindi di poterlo provare!

Ed ecco una prima panoramica sui prodotti, che ne pensate? Conoscete questo brand?
Vi lascio la loro Pagina Facebook !

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti