MOTD: Trucco Bandiera Italiana Mondiali 2014

by - giugno 12, 2014

Ciao a tutte!
Oggi cominciano finalmente i Mondiali di calcio in Brasile e ho pensato di realizzare un trucco da tifosa italiana, meno portabile del solito, ma in questo genere di occasioni esagerare è permesso!

trucco mondiali
Make Up per tifare L'Italia ai Mondiali in Brasile

Prodotti utilizzati:
Fondotinta Essence Stay All Day
Cipria MUA
Sopracciglia MUFE Aqua Brow
Ombretti azzurri e rosso da palette 96 Fraulein38
Ombretti bianco e verde Kiko
Eyeliner Essence 
Burrocacao Dr Hauschka

trucco bandiera italia

makeup italiano

Ho creato un trucco occhi semplice, ho sfumato due colori azzurri della palette 96 colori, cercando fra i miei ombretti non ho trovato molti azzurri matte che potessero andare bene, le palette economiche di questo tipo contengono molti colori inusuali e sono la soluzione in questi eventi.
Ho voluto riportare il verde, bianco e rosso della bandiera italiana in un cuore, per intensificare i colori ho tracciato le linee e ho riempito il tutto con una matita bianca, in questo modo le polveri si sono fissate e risultano più accese. Infine ho contornato i bordi del cuore e dell'occhio con un semplice eyeliner nero. 

make up bandiera italia

Spero che questa idea vi sia piaciuta, fatemi sapere se prenderete spunto nei prossimi giorni, io cercherò di riprodurre il trucco sabato quando giocherà l'Italia! Dove seguirete le prossime partite?

Natalia

You May Also Like

1 commenti