Review: Linea Vamp! Eyeliner - Pupa Milano

by - giugno 19, 2014

Ciao ragazze,
oggi finalmente vi parlo della nuova gamma Pupa Vamp! Eyeliner che ho usato tantissimo in questi mesi e che mi ha accompagnato nei viaggi.
La linea è composta da:

  • Vamp! Stylo Eyeliner, comodo eyeliner in pennarello ultra matte.
  • Vamp! Definition Liner, con applicatore in feltro e disponibile in sei colorazioni.
  • Vamp! Professional Liner, con punta ultra fine per realizzare linee sottili e precise.
Tutti gli eyeliner sono a basso rischio di allergie ed oftalmologicamente testati.

pupa vamp eyeliner recensione swatch
Pupa Milano Vamp! Definition Liner 


pupa vamp eyeliner recensione swatch
Pupa Milano Vamp! Definition Liner

pupa vamp eyeliner recensione swatch
Swatches Pupa Milano Vamp! Definition Liner

pupa vamp eyeliner recensione swatch
Pupa Milano Vamp! Stylo Liner + Professional Liner



Che cosa ne penso?
Senza dubbio i miei preferiti sono i Vamp! Definition Liner, i colori sono uno più bello dell'altro specialmente il 301 che è un blu elettrico che ogni donna dovrebbe avere nel proprio beauty. Io ho un rapporto di amore/odio con gli eyeliner. La conformazione del mio occhio non mi permette di creare linee spesse sulla palpebra mobile, ad occhio chiuso non si vedrebbe nulla. Ho adorato l'applicazione di questi eyeliner nella rima esterna dell'occhio, giocando con i colori. Vi posso assicurare che il 301 ed l'eyeliner celeste della Viva Carioca insieme nella rima esterna sono una bomba! Il pennellino è molto comodo, si possono creare linee sottili ed anche più spesse senza problemi.
Il Vamp! Stylo Eyeliner mi è molto piaciuto perchè è un prodotto matte, raramente si trovano eyeliner di questo tipo e sull'occhio l'effetto mi piace moltissimo. Sembra un vero e proprio pennarello e rilascia poco prodotto alla volta evitando di combinare disastri sull'occhio. Ha una buona tenuta ed è anche comodo nell'applicazione.
Il Vamp! Professional Liner ha una punta flessibile ed ultra sottile. E' adatto alle ragazze che amano l'eyeliner nero glossy ed allo stesso tempo le linee sottili perchè vi permetterà di creare lavori estremamente minuziosi. Mi sono piaciuti moltissimo anche gli eyeliner della Navy Chic che avevano lo stesso pennellino!
I prodotti per me sono tutti promossi, mi durano tutto il giorno e per me sono un must, specialmente quelli colorati che mi aiutano a creare look sbarazzini utilizzando i soli ombretti nude. Il più bello di tutta la linea, sarò ripetitiva, è il 301 che dovete andare assolutamente a vedere dal vivo! 
Il prezzo consigliato per questi eyeliner è di 14,00 euro, come ben sapete i prezzi sono variabili da rivenditore a rivenditore in base alla percentuale di sconto che applicano. Sicuramente nelle catene come Acqua&Sapone e Tigotà il prezzo sarà più basso.

Spero che questo post vi sia utile! 
Vi lascio anche il post di Ilaria su come applicare l'eyeliner (qui) , il nostro post sulla collezione Viva Carioca (qui) ed il look che Natalia ha creato con la Viva Carioca (qui) .

Un bacio
Rita

You May Also Like

4 commenti

  1. Quello blu effettivamente è bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che in foto rende poco! Io l'ho usato con un trucco nude e mi hanno fatto tutti i complimenti!

      Elimina
  2. Ottimi i colori, poi il blu lo adoro! Io personalmente prenderei quelli in feltro perchè l'applicatore è quello a cui sono abituata e l'unico che so usare bene! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora puoi fare un pensierino su quelli in feltro!
      Bacio

      Elimina