NOTD: Wavelenght - Formula X

Ciao ragazze,
con l'arrivo di Formula X da Sephora Pisa è arrivato anche il suicidio del mio portafogli. Ero gasatissima dall'arrivo di questi nuovi smalti, mi piacevano tutti e la scelta per me era veramente difficile. Mi sono recata da Sephora Pisa e dopo aver consultato tantissimi beauty blog USA ho concentrato la mia scelta in un paio di linee, tanto per iniziare. Sono stata 40-50 minuti a fissare lo stand, so che può sembrare una cosa da pazzi ma non sapevo veramente scegliere. Mi sentivo una bambina a Natale che non sapeva da quale regalo iniziare.  Ho scelto uno degli smalti Top Coat (che vedrete presto) e uno della linea Le Liquid Crystals nel colore Wavelenght. Gli smalti di questa linea s'ispirano ai colori ed effetti dell'arte del decoro sul vetro, sono arricchiti da tantissimi microcristalli che lo rendono ultra luminoso. 

wavelenght formula x
wavelenght formula x

Che cosa ne penso?
Adoro. Dagli swatches del web questa linea mi aveva veramente colpito, all'inizio pensavo fossero solo smalti molto luminosi ma poi mi sono resa conto che non è così! E' come se questi smalti catturassero la luce, in qualsiasi momento. Sono rimasta stupita alla Luminara a Pisa di vedere che al buio le mie unghie splendevano di luce propria, in maniera inspiegabile. La coprenza è modulabile, questo lo rende un prodotto versatile da utilizzare anche su altri smalti tono su tono. Per questa foto ho fatto due passate di Wavelenght, i tempi d'asciugatura sono stati molto molto rapidi. La cosa che mi stupisce sempre di questo smalto è la durata. Dopo cinque giorni l'ho tolto, volevo cambiare smalto, ma non si era minimamente sbeccato o rovinato. Persino la luminosità era rimasta la stessa. Pensate che la foto non è stata nemmeno scattata il primo giorno, bensì al terzo giorno d'applicazione. Il fatto che due smalti su due da me provati del brand avessero le stesse caratteristiche qualitative mi fa pensare che l'intera linea sia valida come questi due smalti che ho provato io. 
Il prezzo degli smalti della linea Les Liquid Crystals Formula X è di 14,90 euro per 12 ml di prodotto. Gli smalti semplici a tinta unita costano 12,90 euro. 
Qui vi avevo mostrato Pyrotechnic, un rosso meraviglioso di Formula X! Per le Pisane, lo stand si trova al piano di sopra vicino al Brow Bar di Benefit.


N.B. Le foto sono state scattate con una reflex sotto la luce diretta per mostrarvi al meglio l'effetto del prodotto. La luminosità dello stesso non è dovuta a modifiche della foto ma è realmente così!


Un bacio
Rita



You May Also Like

4 commenti

  1. avendotelo visto dal vivo posso confermare quanto sia meraviglioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu l'hai visto al sesto giorno visto che ho dimenticato di rimuoverlo! Pensa che per mancanza di tempo ho tolto lo smalto solo su tre dita (ahhahaha) e sulle altre ancora regge!

      Elimina
  2. Davvero stupendo, poi ne ho visto due in un video di Carlotta (Cheryl Pandemonium) e mi sono piaciuti troppissimo *___* prima o poi ne prenderò qualcuno..

    RispondiElimina