Snellente Drenante Gambe effetto freddo e Trattamento Pancia e Fianchi Advance 1 - Somatoline

by - luglio 07, 2014

Buongiorno ragazze!!
Da anni combatto la mia lotta personale contro la cellulite, dovuta principalmente ad una ritensione idrica molto accentuata e mio malgrado ad una cattiva alimentazione. Nel corso degli anni ho provato tantissimo prodotti, più o meno funzionali, per cercare di mandarla via ed ho da sempre avuto un ottimo riscontro dai prodotti Somatoline, nello specifico avevo provato Intensivo notte 10 ed il Somatoline in bustine, per il quale però erano necessari degli esami specifici della tiroide.
Oggi invece voglio mostrarvi le novità, dandovi una mia prima impressione affinchè possiate valutare il prodotto! Vi presento quindi lo Snellente Drenante Gambe effetto freddo ed il Trattamento Pancia e Fianchi Advance 1.


somatoline cellulite inestetismi
Snellente Drenante Gambe effetto freddo e Trattamento Pancia e Fianchi Advance 1 - Somatoline
Lo Snellente Drenante Gambe effetto freddo era il prodotto che più mi incuriosiva e non ha deluso assolutamente le mie aspettative: il mio problema principale è infatti sulle gambe, dove la cellulite si accumula in maniera maggiore.
Questo prodotto promette di snellire le gambe in 2 settimane, drenare i liquidi in eccesso e uniformare la pelle. L'effetto ghiaccio è studiato per snellire e levigare le gambe grazie al complesso Crio Dren-Complex, che favorisce il trattamento degli accumuli adiposi localizzati e la riattivazione del microcircolo cutaneo, che permette poi il drenaggio dei liquidi in eccesso.
E' consigliato alle donne che hanno accumuli adiposi e ritenzione idrica (cosce, ginocchia, polpacci e caviglie), donne che vogliono sentire le gambe leggere e snelle nell'immediato e donne che vogliono avere una pelle uniforme, compatta ed emogenea.
L’esclusivo Crio Dren-complex™ è un complesso multifunzionale:
  • caffeina, aumenta la scissione dei trigliceridi in grassi (lipolisi)
  • escina, agisce sui capillari modificandone la permeabilità per un effetto anti edema
  • estratto di rusco, migliora il flusso sanguigno
  • estratto di menta piperita e mentolo, ad effetto freddo stimolano la ginnastica vasomotoria
  • polimero uniformante, rende la pelle delle gambe setosa, liscia e dall'aspetto più omogeneo.    
Va applicato due volte al giorno per due settimane, massaggiando con movimenti circolari dalle caviglie alle cosce; qualora voleste proseguire col trattamento oltre le due settimane questo vi permetterà di potenziare l'effetto snellente e drenante
Le mie prime impressioni: Lo utilizzo da circa una settimana, non posso quindi esprimervi un parere completo e definitivo ma posso dirvi con assoluta certezza che l'effetto drenante su di me funziona, e soprattutto sento le gambe più leggere e svuotate del solito. Più persone mi hanno inoltre chiesto se fossi dimagrita, notando una diminuzione della circonferenza delle cosce. L'effetto freddo è poi una chicca in questo periodo, immaginate di tornare la sera a casa, dopo una giornata in piedi o comunque stanche ed affaticate, con un caldo insopportabile, ed applicarvi questa crema che vi da un effetto IMMEDIATO di freddo: direi davvero una coccola che non potete perdervi!! Inoltre la texture è leggerissima e si assorbe molto velocemente!
Il Trattamento Pancia e Fianchi Advance 1 promette di ridurre la circonferenza con una sola applicazione al giorno, grazie all'inovativo ReduxAdvance-complex che svolge un'azione mirata su pancia e fianchi riducendo le adiposità e cosa importantissima contrastandone la ricomparsa.
E' consigliato a donne che hanno grasso localizzato nella zona fianchi e girovita e per donne che cercano un prodotto che sia efficace per i punti critici della propria silhouette.
L'innovativo ReduxAdvance-complex, con al suo interno micro particelle di alghe naturali e principi attivi cosmetici, svolge una triplice azione:
  • aumenta il consumo dei grassi e favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati su pancia e fianchi
  • agisce a rilascio graduale per un'azione snellente intensa e prolungata anche dopo l'applicazione
  • rallenta il riaccumulo delle adiposità localizzate permettendo di mantenere i risultati più a lungo.
Va applicato1 volta al giorno per 4 settimane, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Dopo le 4 settimane potrete procedere ad utilizzarlo a giorni alterni per mantenere la  silhouette ottenuta. Potrete avvertire mentre lo applicate una sensazione di freddo e/o caldo insieme ad un leggero pizzicore, segno dell'attivazione dell'azione del prodotto.
Le mie prime impressioni: anche questo prodotto in queste prime fasi di trattamento non mi ha assolutamente deluso! Ho notato una diminuzione della circonferenza dei fianchi, ed una pelle più tonica e sana. Non avendo eccessivi problemi di grasso come per la zona gambe, ovviamente questo prodotto mi entusiasma di meno, ma continuerò comunque ad utilizzarlo per potervi dare un mio feedback!
 Che ne pensate? Siete incuriosite da queste novità? Fatemi sapere le vostre esperienze con i prodotti Somatoline, a presto!!
Luisa

 Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. Secondo me i prodotti somatoline sono gli unici a dare dei risultati evidenti nel trattamento della cellulite. Io personalmente non li ho mai provati per via dei prezzi alti, ma ne ho sempre sentito parlare bene da chi li ha usati!!

    RispondiElimina