[Prime impressioni & Swatches] Nuovissimi Baby Lips Electro - Maybelline

by - luglio 30, 2014

Ciao ragazze!!

Tutte abbiamo perso la testa per i BabyLips, lanciati di Maybelline New York nel corso dell'ultimo anno, un prodotto che è entrato di diritto nella categoria dei prodotti più amati! Oggi però vi presento l'assoluta novità, i Baby Lips Electro, il primissimo balsamo labbra caratterizzato da colori fluo ed un packaging scuro, per un risultato davvero glam!!
burro cacao babylips neon #rockyourkiss
 Baby Lips Electro - Maybelline

I Baby Lips Tecno sono 6, di cui 4 con colorazione neon e 2 trasparente: ciò che caratterizza questo prodotto, oltre ovviamente alle colorazioni fluo, sono le profumazioni, davvero molto particolari!

Babylips Electro - Maybelline
 Baby Lips Electro - Maybelline
Da sinistra:
- Barry Bomb: un balsamo labbra lilla, per un tocco davvero rock ed una profumazione di tutti frutti
- Strike a Rose: un balsamo labbra rosa, delicatissimo con la profumazione di pesca
- Fierce n Tangy: un balsamo labbra trasparente, al profumo di limone
- Pink Shock: un balsamo labbra fucsia, al profumo di anguria
- Oh! Orange: un balsamo labbra arancione, al profumo di arancia
- Minty Sheer: un balsamo labbra trasparente, al profumo di menta

La loro formulazione è a base di Aloe, Centella Asiatica, miele e burro di karitè, per mantenere la giusta idratazione e protezione delle labbra per 8 ore. 
Ecco gli swatch: Come potete vedere anche i due strasparenti (a sinistra) non lo sono del tutto, in particolare il primo dona un color giallino che mi fa impazzire!!

burro cacao babylips neon #rockyourkiss
 Swatches  Baby Lips Electro - Maybelline
burro cacao babylips neon #rockyourkiss
 Baby Lips Electro - Maybelline

Cosa ne penso? Le mie prime impressioni:

Li adoro letteralmente!! Amo il loro animo rock, il packaging così scuro li rende davvero diversi da tutti i burro cacao presenti sul mercato, poichè di solito hanno un pack chiaro!! Amo il fatto che colorino le labbra: li trovo adattissimi proprio per questo periodo estivo, li porterò con me sicuramente in vacanza, e li applicherò prima di andare al mare per un tocco di colore e per mantenere la giusta idratazione delle abbra.
I miei preferiti sono Fierce n Tangy,  Pink Shock e Barry Bomb: del Fierce n Tangy amo la profumazione, i profumi agrumati mi fanno star bene, portano benessere allo spirito!! Amo il fucsia e Pink Shock dona alle labbra quel giusto colore per farmi sentire totalmente a mio agio anche senza un filo di trucco! Barry Bomb è un lilla molto particolare, sappiamo tutti che il colore dell'anno è radiant orchid e questo Baby Lips Electro lo ricorda seppur in modo molto leggero. Seguono a ruota tutti gli altri, Strike a Rose mi piace per il suo colore delicato e per il profumo di pesca che, non so perchè, mi ricorda la mia infanzia; Oh! Orange è davvero molto particolare, arancione ovviamente, lascia le labbra con un inebriante profumo di arancia particolarissimo! Per ultimo il Baby Lips Electro che meno preferisco, ma solo perchè non amo particolarmente il profumo di menta, il Minty Sheer

La mia estate non è ancora iniziata ma non vedo l'ora di poter sfoggiare i  Baby Lips Electro spiaggia, e per questo vi lascio la mia canzone dell'estate! #rockyourkiss.

 

 Che ne pensate di questo prodotto? Fatemi sapere sono curiosissima di conoscere i vostri feedback!

A presto
Luisa


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



Rock Your Kiss

You May Also Like

2 commenti

  1. Non ne ho ancora provato uno, nemmeno dell'altra collezione, magari proverò questi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti consiglio questi, sono più particolari!

      Elimina