Preview: Idol Eyes Collection, la prima collezione occhi Rimmel By Kate

Ciao ragazze,
oggi vi presentiamo la primissima collezione per occhi di Rimmel By Kate la Idol Eyes Collection creato dal genio (e dalla bellezza) della super model Kate Moss. 
Kate: "La mia nuova collezione Idol Eyes Rimmel è ispirata alle mie pietre preziose preferite ed ai gioielli. Le intense, autentiche sfumature di mascara ed ombretti sono perfette per creare sia un look occhi appariscente, che uno più delicato. Con un trucco occhi intenso  preferisco optare per un look naturale sulle labbra, e sulle guance per un look davvero moderno."
Ma Kate non ha prestato solo il suo nome per la linea, è stata coinvolta attivamente per scegliere ogni colore di Kate Mascara che sarà disponibile in quattro colori: #005 blu zaffiro brillante, #006 prugna ametista, #007 verde smeraldo, #008 nero corvino. 

rimmel by kate idol eyel collezione occhi  kate mascara

rimmel by kate idol eyel collezione occhi

Per l'ombretto sono disponibili quattro nuovi matitoni nelle colorazioni: #100 rose gold, #101 deep amethyst, #102  electric sapphire, #102 pure turquoise.

La linea sarà venduta dalla fine di Luglio in tutti i rivenditori di Rimmel, il prezzo dei matitoni è di 7,50 euro e del mascara 12,10 euro. 
La gamma cromatica della collezione mi fa realmente impazzire, il blu ed il viola sono tra i miei colori preferiti nel make up e quel blu elettrico è da wow! I colori dei Kate Mascara sono inediti, non sono le solite sfumature riproposte dagli altri brand. Il verde è molto originale come anche il prugna ed il turchese. Ho sbirciato dalle blogger inglese ed ho lasciato gli occhi praticamente su tutto! Che ve ne pare?

Vi linkiamo anche due post sui rossetti Rimmel By Kate  che noi personalmente adoriamo: clicca qui e qui. Ovviamente la nostra collezione è cresciuta e presto vi faremo un update dei nostri rossetti rimmel by kate! 

Un bacio
Rita


You May Also Like

1 commenti

  1. Wow sono bellissimi questi prodotti! Mi ispirano un casino! :D

    RispondiElimina