Haul dal Giappone - Maschere viso in tessuto, Cerottini naso and more!

by - luglio 01, 2014

Ciao ragazze,
cosa succede quando una tua mia amica che abita in Giappone ti dice:"se vuoi te le compro io le cose e te le spedisco?". Succede che le dico di si, stabiliamo un budget e lei parta alla spedizione punitiva nelle profumerie Giapponesi per accontentare la sua amica amante del beauty. Da tempo lei solleticava il mio interesse mandandomi foto di suoi acquisti oppure di espositori di maschere in profumerie, potevo lasciarmi sfuggire questa occasione? Non conoscendo il mercato giapponese ho lasciato a lei la scelta dei prodotti, mi sono limitata a dirle di comprare maschere viso in tessuto e cerottini per il naso! Ho deciso però di farvi il post haul con le foto delle maschere nello specifico perchè non si sa mai, magari qualche parente va in Giappone e potete commissionare anche voi qualche acquisto. Considerate che ci sono tante maschere e quindi tante marche diverse. Il prezzo medio di una maschera viso in tessuto è di 40 centesimi (di euro) prendendo un prodotto di fascia media ergo li trovate anche a meno!

cosa comprare in giappone make up skincare maschere viso



cosa comprare in giappone make up skincare maschere viso

cosa comprare in giappone make up skincare maschere viso

cosa comprare in giappone make up skincare maschere viso


cosa comprare in giappone make up skincare maschere viso

cosa comprare in giappone make up skincare maschere

Per vedere meglio i prodotti potete cliccare sulle foto che s'ingrandiranno, mi scuso per la qualità telefonica delle stesse. Come potete notare la maggiorparte delle maschere è della marca Purita e proprio di questo brand posso scegliere tra tantissimi "gusti" diversi come mango,cocomero, bava di lumaca etc. La seconda marca per ordine d'apparizione è Innistree con maschere all'aloe vera, olio d'oliva, burro di karitè etc. Una marca molto venduta in Giappone è Etude House lei infatti mi ha preso sia i cerottini per il naso che diverse maschere che io avevo scelto su internet! Di PureSmile invece ho diverse maschere all'acido ialuronico (quelle con le pietre preziose per intenderci) ma anche altre al the verde, fiori di ciliegio, veleno di serpente etc. Lei mi ha anche inserito la maschera viso alla placenta vegetale, abbastanza spaventata dalla cosa! Per il resto le altre sono di marchi sparsi. 
Io ovviamente proverò tutto e man man vedrete le maschere nei consueti prodotti terminati sperando di fare cosa utile per i vostri viaggi all'estero. Inutile dire che in questo momento sono in brodo di giuggiole, appena ho aperto il pacco ho iniziato a saltellare ed urlare come una cretina. 
Ringrazio la mia amica Giulia per la pazienza immensa con me e per avermi regalato la possibilità di provare tante maschere giapponesi al loro reale prezzo di mercato. 
I love you Giulia, ora lo hai anche per iscritto! Che ve ne pare del mio super haul?

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti