Flawless Future, la nuova linea per le pelli più giovani di Elizabeth Arden

by - luglio 05, 2014

Ciao ragazze,
un paio di giorni fa io e Luisa abbiamo partecipato alla presentazione di Flawless Future, la nuova linea di Elizabeth Arden in uscita a settembre- pensata per le pelli più giovani, dai 25 ai 35 anni, con azione antistress, ridare luminosità e combattere i primi segni del tempo. Ecco ora tutti i dettagli.
Alcuni studi scientifici hanno dimostrato che un forte stress può provocare un precoce invecchiamento della pelle: Elizabeth Arden ha pensato di risolvere un problema che accomuna molte di noi con il lancio di una linea specifica: Flawless Future Powered by Ceramide.

Flawless Future Powder by Ceramide - Elizabeth Arden
Flawless Future Powder by Ceramide - Elizabeth Arden
 Questa ricerca ha infatti dimostrato che la cosiddetta generazione Y, nata tra gli anni '80 e l'inizio del nuovo millennio, è vittima di un forte stress e in particolare le donne ne soffrono più che gli uomini. Grazie ai tre nuovi prodotti, donne sempre in movimento, madri, professioniste che si dividono abitualmente tra carriera, famiglia, passioni e mille impegni potranno ridurre e cancellare i primi segni del tempo quali piccole rughe, zampe di gallina e luminosità. I primi segni del tempo vengono infatti intercettati dall'unione ben calibrata di Ceramidi, Telosense e potenti illuminanti della pelle.
La relazione tra stress psicologico e pelle è ormai comprovata. tutto ciò si traduce in incarnato spento, pelle arrossata, secca e con piccole rughe. L'impatto dello stress sulla pelle si traduce nella riduzione di Ceramidi, molecole che mantengono sana la pelle e ne sostengono la struttura, oltre che nel rallentamento del ciclo vitale dei Telomeri, ramificazioni dei cromosomi responsabili della riproduzione delle cellule. Questo influisce sulla capacità antiossidante e di autorigenerarsi della pelle portando come risultato perdita di tono, luminosità e consistenza cutanea. 
Dopo 6 settimane di utilizzo la pelle appare meno stressata e più rinvigorita, ritrova un aspetto radioso e luminoso, le macchie e le irregolarità di pigmentazione appaiono diminuite.
La linea, come si diceva, è composta da tre prodotti:
Flawless Future Powered by Ceramide Caplet Serum: siero composto da mini capsule sospese in gel trasparente che ringiovanisce l'aspetto della pelle stanca e dà un effetto istantaneo e di lunga durata. (65 euro - 30ml)
Flawless Future Powered by Ceramide Moisture Cream spf30: crema giorno dalla texture ultra light che idrata in profondità e dona luminosità. L'uso costante consente di ridurre le prime rughe e riduce l'aspetto dei pori e delle macchie. (55 euro - 50ml)
Flawless Future Powered by Ceramide Eye Gel: contorno occhi in gel dall'effetto immediato; ravviva all'istante la zona perioculare, contrastando stress e fatica. Ha un'azione lenitiva e rinfrescante grazie alla presenza di estratti di alghe. (42 euro - 15ml)

Ci tenevamo a mostrarvi l'interno del siero, una vera e propria chicca, schiacciando l'erogatore una capsula si rompe facendo fuoriuscire il prodotto.


Noi siamo felici che il brand abbia pensato ad una linea specifica per pelli giovani come le nostre, ma non per questo meno problematiche. Inizieremo presto e provare l'intera linea e vi diremo i risultati osservati su di noi. Le premesse sembrano ottime, il marchio è di alto livello e siamo certe che non deluderà le nostre aspettative. Voi cosa ne pensate?
Un bacio,

Silvia&Luisa

You May Also Like

0 commenti