Preview: Novità Garnier Belle Color Ultra Riflessi

by - luglio 15, 2014

Ciao Ragazze!

Ci capita spesso di vedere i nostri capelli spenti, abbiamo voglia di cambiare, ma non vogliamo nulla di drastico, solo un effetto che faccia risaltare la nostra chioma naturale. Per chi non ama gli eccessi o le cose finte e artificiose, per chi teme i colori troppo uniformi e “l’effetto casco”, Garnier lancia Belle Color Ultra Riflessi, per avere un risultato naturale attraverso un colore vivo, ricco di sfumature e riflessi, ma che soprattutto faccia risaltare la sua naturalezza. Inoltre, il nuovo trattamento all’Olio d’Argan rende i capelli morbidi al tatto ed incredibilmente luminosi.


garnier tinta

garnier tinta

In una vita impegnata tra famiglia, lavoro e tempo libero, non abbiamo bisogno di ulteriori complicazioni. Belle Color è facile da preparare e da stendere, non cola, e dona un risultato in linea con le proprie aspettative.
Una delle principali barriere all’utilizzo della colorazione è la possibilità che danneggi i capelli, inaridendoli. Per questo, Garnier Belle Color ha recentemente rinnovato la formula del Trattamento post-colorazione introducendo un nuovoningrediente noto per le sue proprietà nutritive: l’Olio di Argan. Il risultato è una formula che rende i capelli morbidi, setosi e luminosi.
Per la prima volta dall’esperienza Belle Color nasce un prodotto che permette di ottenere un risultato naturale garantito e una copertura del 100% dei capelli bianchi. Una gamma che consente di ottenere un colore vivo e glamour, con riflessi incredibilmente intensi.

Prezzo al pubblico consigliato: 7,99 €
Disponibile in 4 Colorazioni: 2.10 Nero-Blu, 4.26 Castano Prugna, 5.35 Castano Chiaro Dorato Mogano, 5.62 Rosso Irridescente


Che ve ne pare? Per chi come me non vuole mai stravolgere il proprio colore ma è alla ricerca di quel tocco in più, è la giusta novità!

Sbally

You May Also Like

5 commenti

  1. Sembra un prodotto interessante :) Magari lo terrò in considerazione prossimamente, per ora mi voglio concedere un bel sfumato :D

    RispondiElimina
  2. Scusami. Non ho capito se si tratta di una tintura vera e propria o solo di un riflessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! La linea di tinte Garnier Belle Color è stata ampliata con queste nuove colorazioni Ultra Riflessi, quindi è una tinta con in più dei riflessi molto naturali :)

      Elimina
  3. Ne esiste una non permanente?Perche' vorrei provare il rosso irridescente,ma non ho il coraggio-

    RispondiElimina