Review: Super Colour Eyeliner - KIKO Cosmetics

by - luglio 03, 2014

Ciao a tutte!
Per scrivere la review di oggi ho pensato: "E' da diverso tempo che non scrivo di Kiko. Quale è il prodotto che più amo di questo brand?". Perchè c'è da dirlo, Kiko fa prodotti molto buoni ma fa anche delle complete ciofeche come si dice da me, un esempio forse ve lo ricorderete, ve lo linko qui.
Ed è stato proprio così, pensando ai prodotti TOP del brand che ho avuto l'illuminazione! I Super Colour Eyeliner sono certamente i prodotti Kiko che più amo.
Usciti ormai più di un anno fa (forse 2), acquistati inizialmente il 106, un bel blu elettrico. Soddisfatta del primo acquistai anche il 105, un bel verde acqua. Infine, non ricordo in che ordine, più di recente ho acquistato il 101, l'oro e il 109, un bel viola.
Ecco un immagine d'insieme:

kiko eyeliner colorati super colour review

kiko eyeliner waterproof super colour review


Che dire, questi eyeliner mi hanno davvero convinta. Non ho provato altri eyeliner di questo brand ma magari ne proverò in futuro. Quando ho acquistato il primo, il blu elettrico davvero favoloso, sono stata davvero conquistata: a parte la pigmentazione eccezionale e il colore così particolare, questi eyeliner sono waterproof e per la mia palpebra sono davvero l'ideale. Devo dire, quando vado in spiaggia o in piscina non mi trucco affatto, non li ho quindi provati davvero in condizioni di questo tipo ma posso dirvi che la durata è davvero ottima (vi avevo parlato di questo problema nella review Benefit). La mia palpebra oltre ad essere molto oleosa ha anche una forma particolare: quando apro l'occhio la palpebra mobile va a scomparire quindi un eyeliner non waterproof o non a lunga durata ha vita breve con me. Questi vi garantisco che hanno sempre retto in maniera eccelsa. Io li uso soprattutto d'estate quando faccio trucchi molto luminosi ma naturali e utilizzo l'eyeliner a contrasto per dare un po' di colore. Testati quindi anche con il caldo estivo, sono davvero ottimi. La punta è in feltro molto sottile e vi permette di essere piuttosto precisi, fare da una riga davvero super sottile a una più "alta" andando via via a stratificare il colore. Io di solito agito sempre prima di usarli e dopo la prima riga di colore lascio asciugare qualche minuto e ripasso per avere un colore più definito. La consistenza del prodotto è infatti decisamente liquida, una prima passata di colore sarà piuttosto leggera quindi per intensificare io utilizzo questo metodo. Il mio preferito è sicuramente il primo che ho acquistato ma anche gli altri che ho scelto mi piacciono molto. Negli ultimi anni diversi brand hanno proposto eyeliner colorati, ma nessuno mi ha colpito come gamma colori come questi: i super Colour Eyeliner sono infatti disponibili in 14 tonalità, una più bella dell'altra. 
Io li consiglio sempre alle amiche e sono curiosa di sapere se anche voi li avete provati. Il rapporto qualità prezzo per me è davvero ottimo: sono in vendita a 6,90 euro, prezzo secondo me davvero eccellente per la qualità del prodotto, ma periodicamente vengono scontati quindi vi consiglio di aspettare la prossima promo.
Ora vi lascio uno swatch dei colori, magari più utile per chi andrà ad acquistare online. Di tutti i colori ho fatto due passate. Il verde acqua come potete notare è quello forse un po' più acquoso e sembra quasi poco coprente ma con un colore di base e un paio di passate non vi darà problemi.

review super colour eyeliner

Cosa ne pensate? Chi li ha già provati? Quale colore mi consigliate per ampliare la mia collezione?

Silvia

You May Also Like

4 commenti

  1. Sono sempre indecisa se acquistare o meno quello dorato, sembra davvero bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me merita davvero! oltre che per la colorazione, anche la tenuta è davvero ottima!

      Elimina
  2. Io ho acquistato l'oro l'anno scorso e non me ne sono affatto pentita. Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  3. Anche io li amo e li ho tutti e 3 tranne il viola,scrivono benissimo e per es il blu scrive molto anche con la prima passata . solo per il verdino ci vogliono due passate per me! Elisa

    RispondiElimina