Biotherm presenta Lift & Blur, la nuova linea ad effetto lifting

by - luglio 21, 2014

Ciao ragazze!
Qualche giorno fa io e Luisa abbiamo partecipato alla presentazione della nuova linea Biotherm, Lift&Blur, specifica per pelli mature, ad effetto lifting e perfezionatrice istantanea dei primi segni del tempo, specifica per pelli over 40, con rughe profonde, cedimenti del viso e grana irregolare.

I Laboratori Biotherm sono riusciti a unire attivi riparatori alla tecnologia ottica in un’emulsione ultra confortevole e hanno creato: Blue Therapy Lift & Blur.
Grazie alle alte concentrazioni di RETINOBLU, attivo conosciuto per le sue capacità di interagire nei processi di rigenerazione della pelle, combinato con l’istantaneo effetto levigante dei polimeri che attenuano le imperfezioni e donano luce, la pelle appare immediatamente luminosa e riposata, rughe e irregolarità risultano diminuite.
L’esclusivo studio Biotherm per Blue Therapy condotto dai loro Laboratori di Ricerca ha portato a un risultato eccezionale: l’80% dei segni dell’invecchiamento è dovuto a fattori esterni e può essere evitato.
Se il restante 20% dei segni dell’invecchiamento della pelle è dovuto al passare del tempo e non si può evitare è possibile ridurlo attraverso l’azione mirata di Blue Therapy Ultra-Blur. Questo trattamento di precisione agisce come un filler ultra levigante per ridurre rughe e pori, donando alle donne un aspetto che appare nuovo e ringiovanito.
Il nuovo filler Blue Therapy Ultra-Blur e la nuova crema Lift & Blur Uplifting con correzione istantanea delle imperfezioni rispondono alle esigenze dello skincare delle donne dai 40 in su.
Ecco ora tutti i dettagli di Lift &Blur!

lift & blur biotherm
Biotherm Blue Therapy Lift & Blur

L’efficacia istantanea antiage di Lift & Blur è resa possibile dalla tecnologia ottica ad alta prestazione, che facilita la diffusione della luce per coprire le imperfezioni e donare un incarnato uniforme, con risultati anti-invecchiamento immediati. Già dopo l’applicazione, il viso appare levigato e senza imperfezioni.
Due elementi che in combo attenuano i segni dell'invecchiamento: Tecnologia ad azione perfezionatrice e Riflettori di luce
Tecnologia ad azione perfezionatrice:
• Per un effetto ottico ultra levigante. Come risultato la superficie della pelle appare uniforme
• Funziona come un filler, agendo sulle irregolarità più profonde e riducendo le linee per una pelle levigata.
Riflettori di luce:
• Donano un aspetto raggiante e luminoso.
• Creando come un effetto “sfocato” sulla pelle, attenua immediatamente i segni dell’invecchiamento quali rughe, occhiaie, discromie e imperfezioni.

RETINO-BLU: un'eccezionale capacità di rigenerazione
Come in una scena de Il Mondo Perduto di Arthur Conan Doyle, una delle poche fonti di RETINOBLU è la microalga A.Flos aquae del lago Klamath Superiore in Oregon. Vitale per l’evoluzione della specie sin dalla sua prima comparsa 3,5 miliardi di anni fa, l’A.Flos aquae è un organismo fotosintetico produttore di ossigeno. Quando il livello di nutrienti è molto elevato, nel pieno della sua fioritura, da giugno a novembre, è in grado di riprodursi nell’arco di 24 ore. Concentrato come in un siero per attenuare i segni dell’invecchiamento più profondi, RETINOBLU in quantità due volte superiori rispetto ai livelli formulati per Blue Therapy Crema – ha dimostrato un effetto simile a quello del retinolo nel favorire i naturali processi di rigenerazione della pelle. RETINO-BLU aiuta a incrementare la moltiplicazione cellulare mentre ne riduce la differenziazione per un effetto levigante.

Biotherm Lift& Blur è una fusione di attivi rassodanti, tonificanti e rinforzanti
La macroalga L.ochroleuca rassoda la pelle e ne migliora la densità. Rinforza la matrice extracellulare favorendo la sintesi degli elementi principali alla base della compattezza e della densità della pelle e ne protegge l’integrità a favore di un effetto rassodante.
Il di-peptide brevettato L’Oréal contribuisce a incrementare la produzione di elastina e inibisce l’attività dell’elastasi, l’enzima che spezza le fibre di elastina, per mantenere la pelle elastica e flessibile.
Composto da nutrienti, proteine e aminoacidi naturalmente presenti nella pelle, il Life Plankton™ aumenta le funzioni naturali della pelle e la difende proteggendola dai processi di ossidazione.

La Texture e la fragranza
La formula, dopo l’applicazione, si trasforma in un’emulsione che dona comfort, freschezza e una finitura vellutata morbida e levigata al tatto. I polimeri dalla texture coprente hanno una doppia funzione, penetrano in profondità in ogni poro della pelle e contemporaneamente le donano luminosità. L’agente che conferisce alla formula la consistenza gelatinosa si dissolve sotto le dita rilasciando gocce d’acqua che donano una sensazione di freschezza. Le alte concentrazioni di agenti emollienti hanno proprietà nutritive. La pelle risulta immediatamente idratata secondo il 98% delle donne.
Lift & Blur presenta la firma olfattiva caratteristica di ogni prodotto della gamma Blue Therapy. Da una fresca brezza marina a un cuore dai colori brillanti, per finire con un’armonia di fiori di loto, con note floreali femminili e una base al muschio.

I due prodotti della gamma
NUOVO BLUE THERAPY LIFT & BLUR TRATTAMENTO QUOTIDIANO
Crema effetto lifting perfezionatrice ad azione istantanea che distende le rughe. L’estratto di microalghe, chiamato anche RETINO-BLU», concentrato come nel siero, si combina con un complesso ottico a effetto levigante immediato. Dopo l’applicazione la texture attenua i segni dell’invecchiamento donando subito un aspetto ringiovanito. Giorno dopo giorno, la sua azione riempitiva si diffonde e penetra in ogni solco della
superficie della pelle; le rughe appaiono levigate e la pelle distesa. 50ml - € 67,90

NUOVO BLUE THERAPY ULTRA-BLUR TRATTAMENTO PUNTUALE
Siero filler ultra levigante. Ispirata a una tecnologia avanzata, la formula
contiene il complesso Ultra-Blur con eccezionali proprietà ottiche ad azione
perfezionatrice. Aiuta immediatamente a correggere i segni dell’invecchiamento sul viso. Ha un’azione riempitiva istantanea su zampe di gallina, pieghe naso labiali e pori visibilmente dilatati che possono alterare l’espressione. 30ml –  38,70

In vendita da settembre 2014

Cosa ne pensate? Siamo certe che la gamma sarà all'altezza degli altri prodotti Biotherm e sarà senza dubbio un successo!

Silvia

You May Also Like

3 commenti

  1. e i siliconi, ci sono???' l' effetto lifting immediato me lo fa pensare

    RispondiElimina
  2. Ottima, lascia la pelle liscia e fresca. Mai più senza! Non provoca allergia ed è perfetta per pelli sensibili come la mia.

    RispondiElimina
  3. cosa succede se lo usa una persona di 30 anni? Finisci per rovinare prima la pelle (che richiede sempre piu idratazione) o va bene lo stesso?

    RispondiElimina