Liz Earle, un marchio green ed ecocompatibile

by - luglio 15, 2014

Buongiorno ragazze!!
Oggi voglio parlarvi e presentarvi un marchio conosciutissimo per il suo Cleanse & Polish ma che al suo interno ha diversi prodotti interessantissimi che ora vi mostro!
Sto parlando di Liz Earle, un brand made in Britain che ha come obiettivo quello di offrire un servizio eccellente e guidare le proprie acquirenti alla scoperta dei segreti di bellezza del marchio, per avere una pelle meravigliosa e sana.

Liz Earle nel lontano 1995 intraprende una collaborazione con Qvc Uk, lanciando i loro prodotti sul famossissimo canale dedicato allo shopping: questa apertura ebbe un immenso successo, tanto che in pochissimo tempo tutte le confezioni del prodotto offerto erano sold out! Nel 1998 crea il suo primo team di assistenza clienti, nel 2001 apre dei punti vendita fino al lancio del sito internet nel 2002. 
Tutti i prodotti Liz Earle sono verdi, gli ingredienti provengono dalle piante, e proprio per questo l'Azienda si è preposta ed ha ottenuto la certificazione ISO14001, che certifica l'impatto ambientale che il marchio ha in termini di confezionamento e gestione interna delle strutture. La sede centrale a Ryde, nell'isola di Wight, è un edificio assolutamente d'avanguardia, con innovazioni ecocompatibili quali per esempio l'impianto geotermico di riscaldamento, che utilizza il calore proveniente dal suolo per riscarldare gli edifici, sensori per spegnere ed accendere le luci in presenza di persone per evitare lo spreco di energia elettrica, etc...
Ovviamente il marchio è cruelty-free e gli ingredienti sono di alta qualità e sicuri e l'utilizzo di conservanti è davvero al minimo, solo se necessario; inoltre vengono utilizzati oli essenziali e vitamine, per rendere il prodotto davvero di qualità!

skin care pelle pulizia
Alcuni dei prodotti del Marchio Liz Earle
Il brand offre un ventaglio di prodotti molto ampio, dai prodotti viso ai prodotti corpo, vi faccio una rapida carrellata: il Cleanse & Polish, il detergente che in un solo gesto strucca, tonifica, idrata e pulisce la pelle con il suo panno di mussola per un effetto esfoliante, al Gentle Face Exofliator, un prodotto che grazie agli ingredienti naturali elimina le cellule morte dal vostro viso; l' Eyebright Soothing Eyes Lotion, che rinfresca, lenisce e rivitalizza gli occhi stanchi; la Skin Repair Moisturiser, una crema viso ricca di oli essenziali disponibile per pelli miste/normali e secche/sensibili; l' Instant Boost Skin Tonic un tonico senza alchol adatto per lenire ed idratare la pelle del viso.

Ma Liz Earle non si ferma qui, offrendo anche una linea corpo, dal meraviglioso profumo agrumato! Parlo dei due nuovissimi prodotti l' Orange Flower Botanical Body Wash e la Nourishing Botanical Body Cream un bagno schiuma ed una crema corpo che daranno un idratazione pazzesca alla vostra pelle! 

Inutile dirvi che non vedo l'ora di provare tutti questi prodotti e di potervene parlare dettagliatamente uno per uno, nel frattempo vi dico che potete acquistarli sul sito Liz Earle o su QVC Italia!

Conoscete questo marchio? Avete già provato qualcosa? Fatemi sapere!

A presto
Luisa



Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



You May Also Like

4 commenti

  1. E' un marchio che non ho mai provato ma che mi ha sempre incuriosito un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dalle mie prime impressioni direi che è ottimo!! Poi su qvc fanno sempre offerte o kit.. prova!

      Elimina
  2. Ciao! io ho provato la crema viso ed è semplicemente FANTASTICA! ne adoravo il profumo inoltre donava la giusta idratazione al viso, pelle luminosa, super! ti dirò che invece il clanse and polish non mi ha entisiasmata particolarmente e boccio completamente la crema contorno occhi. Non ho più comprato dal loro sito perchè spedivano con royal mail e una volta mi era andato perso un pacco... o_O quindi ho optato per altre marche!

    RispondiElimina