NOTD: Lasting Color Gel n.075 + Mosaic n. 006 - Pupa

by - luglio 21, 2014

Ciao ragazze!!! 
Oggi voglio mostrarvi un NOTD a cui tengo particolarmente, poichè ritrae uno smalto che non è più tra noi, il defunto Lasting Color gel n. 075. Dopo aver combattuto valorosamente ha dovuto cedere alla forza del mio nipotino Alessandro di 15 mesi e si è frantumato al suolo.
Dopo questa doverosa premessa, ecco il notd che ho pensato di fare, ormai credo abbiate capito la mia folle pazzia per la Nail Accent, e quindi non essendo capace di fare granchè con dotter e similari, mi butto sempre su questo genere di "nail art" per rompere un pò la monotonia dello smalto classico.

notd pupa
Lasting Color Gel n.075 + Mosaic n.006 - Pupa
Trovo che i Lasting Color gel di Pupa siano davvero degli smalti straordinari, hanno una durata ottima, circa 5 o 6 giorni, e mantengono la loro lucentezza per tutto il tempo che li avrete sulle unghie! Questo colore in particolare ERA uno dei miei preferiti, un blu intensissimo, nè chiaro nè scuro, molto pigmentato: ho provato a guardare un pò in giro ma non sono ancora riuscita a trovarlo, spero di recuperarlo presto! Si tratta del numero 075, Hydrosphere. Ho applicato lo smalto su tutte le unghie, ho lasciato asciugare e ho proseguito con una seconda passata ad eccezione dell'anulare. Ho poi utilizzato lo smalto Mosaic 006, Green, per creare la nail accent: è uno smalto molto particolare e ci vuole particolare cura per stenderlo. Vi consiglio di fare una prima passata con poco prodotto, lasciarlo asciugare e stratificarlo piano piano. L'asciugatura di entrambi gli smalti è rapidissima, ed il risultato... OTTIMO!!
Mi piace davvero da morire, proverò magarti a creare la nail accent con uno smalto completamente diverso dalla base per vedere com'è il risultato!!
Spero che questo notd vi sia piaciuto, a presto!!

Luisa

You May Also Like

0 commenti