NOTD: Smart Roller Sephora, Lasting Color Gel Pupa e Color Club

by - luglio 10, 2014

Buongiorno ragazze!!
Oggi voglio mostrarvi una delle novità Sephora: lo Smart Roller.
E' un prodotto davvero molto originale, io me ne sono innamorata, esiste in 3 varianti: animalier, cuori e stelle.
Quello che vi mostro oggi è la variante Animal Print, a mio avviso il più carino e particolare! Si tratta di una striscia avvolta in questo praticissimo scatolino, che viene fuori come lo scotch per intenderci: tirando il pezzettino esterlo la rotella si srotola e potrete prendere quanti pezzettini di nastro avete bisogno. Ogni pezzettino è facilissimo da staccare, poichè ha una linea tratteggiata che vi permetterà quindi di non sprecare troppo prodotto.
animalier notd
 Smart Roller Animal Print - Sephora

 Smart Roller Animal Print - Sephora notd animalier
 Smart Roller Animal Print - Sephora

Una volta fatto questo, vi basterà staccare la parte con il disegno e applicarla sull'unghia (si stacca come una figurina), e applicare lo smalto normalmente su una base che avrete già fatto asciugare per bene. L'asciugatura dello smalto che applicherete come base importantissima, per permettere poi allo smalto di restare perfetto anche quando rimuovete l'adesivo, purtroppo su questo aspetto ho un pò peccato per la curosità di provare in fretta lo smalto, ma se avrete cura e attenzione il risultato sarà perfetto!!


pupa color club notd animalier smart roller
Lasting Color Gel Pupa & Color Club

Ho creato una nail accent stendendo su tutte le unghie uno smalto fucsia Color Club, e sull'anulare il numero 082 Sunny Yellow di Pupa,  invertendo poi il colore dell'animalier con gli stessi smalti. Dopo averli fatti asciugare bene, anzi benissimo, procedete a staccare un pezzettino di adesivo e applicateli su tutte le unghie, avendo cura di farli aderire bene. Date una passata di smalto e lasciate che si asciughi, anch'esso più che bene e quando siete certe di aver aspettato abbastanza, tirate via l'adesivo ed ecco a voi la vostra Nail Art Animalier!!

sephora notd nail art
Lasting Color Gel Pupa & Color Club + Smart Roller Animalier Sephora

 Scusate la non precisione assoluta dello smalto, ma come vi dicevo avevo frettissima di farvelo vedere e purtroppo non ho atteso il tempo necessario.
L'effetto finale è comunque molto bello, potete giocare ovviamente come meglio credete, decidendo di applicare lo sticker solo sull'anulare o su tutte le unghie.
Che ne pensate? Questo Kit ha un costo di 9 euro e 90 ed è disponibile da Sephora, sul sito e negli store!

A presto
Luisa

You May Also Like

5 commenti

  1. Sono fatti davvero male questi sticker, non lasciano affatto linee precise. E poi più tempo lasci l'adesivo sull'unghia, più lo smalto avrà problemi a staccarsi bene, come per lo scotch o lo striping tape. €9.90 sono una ladrata!

    RispondiElimina
  2. l'ho visto proprio ieri..bellissima l'idea! carinisismi entrambi gli effetti!

    RispondiElimina
  3. Molto carina come idea, ma il prezzo troppo alto secondo me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah secondo me puoi dividerlo con un'amica, io ho fatto così l'ho diviso con mia sorella!

      Elimina