NOTD: Smalto Effetto Gel n.532 e Smalto Effetto Gioiello n.620 - Collistar

by - luglio 01, 2014

Ciao ragazze!!
Oggi voglio mostrarvi un NOTD che mi è venuto così, dal nulla, ma che mi ha davvero conquistata!!! Non sono una fan della nail art e lungi da me definire questa come tale, ma a volte con pochissimo sforzo e con pochissima difficoltà e manualità si può riuscire a creare una manicure davvero originale e d'impatto!!
                  notd smalto unghie verde tiffany
Smalto Effetto Gel n.532 e Smalto Effetto Gioiello n.620 - Collistar











Gli smalti in gel di Collistar sono una sicurezza: li applico e mi durano senza alcun problema per 7/8 giorni, spesso li rimuovo perchè voglio cambiare colore e sono completamente perfetti!! Ho applicato una base e dopo lo Smalto Effetto Gel n.532 Verde Glamour su tutte le unghie, dopo averlo fatto asciugare ho fatto una seconda passata per intensificare il colore e per renderlo omogeneo. I tempi di asciugatura di questi smalti sono davvero rapidissimi, resterete senza parole!! Senza troppi accorgimenti, ho applicato lo Smalto Effetto Gioiello n.620 solo nella parte finale, partendo da un lato a spostandomi piano piano dall'altro disegnando la lunetta senza però trascinare il pennello, ma picchiettando: in questo modo renderete l'aspetto dello smalto glitter più intenso e carico!
Attendete che tutto sia asciutto e applicate il top coat, che renderà il tutto ancora più lucido e prolungherà la durata di questi smalti già durevolissimi!!
L'effetto finale mi piace davvero moltissimo, che ne pensate? Sicuramente lo riproporrò, cercando magari di accostare le stesse tipologie (gel e gioiello) ma con colori questa volta uguali.

Spero che questo NOTD vi sia piaciuto, a presto!!
Luisa

You May Also Like

3 commenti