NOTD: Wintermint - Revlon Parfumerie

by - luglio 31, 2014

Ciao ragazze!
Finalmente oggi vi mostro il primo smalto Revlon Parfumerie che avevo puntato, ed in seguito acquistato, anticipandovelo in questo post Haul. Avevo visto questo smalto online e l'avevo trovato stupendo, l'idea che poi fosse anche profumato lo rendeva ancora più particolare e unico. Con il 3x2 da Boots non potevo certo lasciarlo lì! Eccolo in tutto il suo splendore!

wintermint 040 revlon

Non trovate che il packaging sia già di per sè semplicemente spettacolare? Ricorda una piccola boccetta di profumo, davvero splendida. Più che uno smalto sembrerebbe un pezzo da collezione. Ora vado avanti, giuro.


Tornando allo smalto in sè, il colore mi ha colpito: è un verde chiaro, quasi un verde acqua, con microglitter all'interno di colore verde più scuro. E' davvero difficile definire il colore di questi glitter perchè a seconda della luce cambiano e sembra quasi che virino al turchese, dovrebbe vedersi questa cosa dalle foto. L'effetto finale una volta applicato sulle unghie poi è quasi un effetto sabbia, molto particolare. Ho scelto di applicarlo in questa stagione perchè avevo un paio di unghie un po' distrutte e sfaldate e con questo smalto non si vede nulla. Inoltre, l'asciugatura è davvero velocissima. Nell'immagine sopra io non avevo applicato un top coat ma vi suggerisco di farlo: renderà il colore ancora più brillante e duraturo. C'è da dire che comunque di per sè ha un'ottima durata. L'avevo già utilizzato in passato ed era arrivato a 5 giorni senza top coat, davvero incredibile! Io lo promuovo in pieno e in autunno vi mostrerò anche il secondo colore che avevo acquistato di questa linea, in attesa di rimpolpare la mia collezione! Ah, un'ultima nota va anche alla profumazione, caratteristica portante di questo smalto. Vi rendete conto che è uno smalto profumato? L'applicazione è gradevole perchè il classico odore di smalto è molto più delicato e inoltre, una volta asciugato l'odore di menta è favoloso. Persiste anche un paio di giorni ma non di più, ma credo sia giusto così. 
Cosa ne pensate di Wintermint? Lo conoscevate già?
Alla prossima

Silvia

You May Also Like

2 commenti

  1. Anche io l'ho preso! Adoro il profumo e adoro il colore, è stupendo ;)
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ecco pure da chi l'avevo visto! Tu hai altri colori? Non vedo l'ora sia inverno per provare autumn spice!

      Elimina