Novità Sleek MakeUP: Palette Rio Rio, nuovi colori Gloss me collection & Bare Skin Foundation

by - luglio 30, 2014

Ciao ragazze!
Qualche giorno fa abbiamo ricevuto un pacchettino contenente gli ultimi lanci del brand Sleek MakeUP: la palettina Rio Rio, i nuovi fondi e i nuovi gloss erano i protagonisti! Ecco ora una foto d'insieme, vi racconterò poi nel dettaglio i singoli prodotti!


La palettina Rio Rio - limited edition - è disponibile qui al prezzo di 7.99£ (9,99euro) è formata da 12 ombretti: le tonalità richiamano i colori di luoghi esotici e il carnevale di Rio con i suoi gialli, fucsia e verdi accesi. i colori sono molto pigmentati come tutte le palettine Sleek MakeUP. Purtroppo abbiamo ricevuto la palette rotta per cui vi mostro l'interno prendendo un immagine del sito:

rio rio sleek

packaging rio rio sleek makeUP


Sono in vendita dall'inizio di luglio invece 6 nuove colorazioni di Gloss me collection sul sito Sleek MakeUP e in alcuni selezionati Boots, su Boots.com, Superdrug e Superdrug.com al prezzo di 4.99£ (6.49 euro). Questi gloss rendono le labbra molto piene, brillanti e hanno una buona coprenza. L'applicatore è molto sottile per permettere un'applicazione precisa e veloce. I nuovi colori vanno da un classico nude, a un rosso molto hot, un viola intenso: Sleek MakeUP è sempre attenta a proporre colori perfetti per tutte le carnagioni, dalla più chiara alla più scura. Le 6 nuove colorazioni sono: Angel Falls, Hawaii Honey, Maria Maria, Tai Orchid, Phoenix Rising, Forbidden City.

tai orchid sleek makeUP

I nuovi Bare Skin Foundation sono invece i nuovissimi fondotinta super leggeri che danno un effetto naturale di pelle nuda senza makeup. La formula permette di avere la pelle perfettamente idratata tutto il giorno: illumina l'incarnato dando un aspetto sano. Promette un'altra performance in termini di durata. Disponibili da Giugno in 12 tonalità, al prezzo di 8.99£ (10.99 euro). Si consiglia l'applicazione del prodotto con le dita o con le mani lavorando il prodotto dal centro del viso verso l'esterno. Si suggerisce poi l'applicazione della cipria Luminous Pressed Powder.

fondotinta bare skin foundation sleek


Cosa ne pensate delle novità del brand inglese? Noi proveremo tutto e vi faremo avere le nostre impressioni tra qualche tempo!
Un bacio

Silvia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

3 commenti

  1. A me ispira molto la palettina, ma fino alla settimana scorsa da Sephora ancora non c'era e non vorrei comprarla online .. :/ Mi dispiace che sia arrivata rotta!
    Giulsz

    RispondiElimina
  2. decisamente io vorrei provare il fondo *-*

    RispondiElimina