Preview: Le Novità della Linea Strivectin Labs

by - luglio 04, 2014

Ciao Ragazze,
Direttamente dal PressDay Sephora, sopriamo le ultime novità da Strivectin con la linea StriVectin LABS!

5-Minutes Weekly Glycolic Peel, il nuovo peeling glicolico settimanale in 5 minuti di StriVectin, è un trattamento intenso che in due step dona alla pelle un aspetto più giovane.  In soli 5 minuti questo trattamento settimanale aiuta a ridurre la comparsa dei segni del tempo e dei segni di espressione, minimizza i pori, dona tonicità e luminosità all'incarnato. In soli due step il prodotto rilascia un complesso di acido glicolico e altri acidi AHA che aiuta ad eliminare le cellule morte e attiva un effetto esfoliante intensivo, favorendo così il rinnovo cutaneo. 

Applicazione: 
STEP 1 - Base purificante: applicare con i polpastrelli uno strato uniforme sul viso pulito. Lasciare agire per 1 minuto. Non risciacquare e subito dopo, applicare l'attivatore AHA. 
STEP 2 - Attivatore AHA: applicare con i polpastrelli una quantità uniforme di gel dopo aver applicato la base purificante. Lasciare agire da 3 a 5 minuti. Rimuovere delicatamente con una salvietta umida e sciacquare eventuali residui con acqua tiepida. Utilizzare sempre le due formulazioni in sequenza, non applicare l'Attivatore AHA sulla pelle naturale senza aver applicato prima la base. Per un risultato migliore, ripetere l'applicazione 1 o 2 volte a settimana.
Non utilizzare insieme al retinolo. Limitare l'esposizione al sole. In caso di utilizzo del prodotto su pelli sensibili al sole, applicare una protezione solare.
Prezzo: €75,90 - due flaconi da 50ml
strivectin labs
Strivectin - Strivectin Labs 5-Minutes Weekly Glycolic Peel

La Extrême Cream di StriVectin migliora l’aspetto della pelle attraverso una profonda azione idratante. Dotata di una texture straordinariamente leggera e ricca, questa crema unisce ingredienti anti-età a principi attivi idratanti e penetranti, riducendo in questo modo la comparsa dei segni del tempo e dei segni di espressione. Formulata con la tecnologia brevettata NIA-114 abbinata a molecole idratanti, la Extrême Cream di StriVectin LABS è studiata appositamente per chi desidera una pelle rimpolpata e idratata per tutta la giornata.
Il segreto del successo: i principi attivi contenuti nella formulazione garantiscono un'idratazione continua e prevengono la comparsa dei segni del tempo e dei segni di espressione. La tecnologia brevettata anti-età NIA-114 ™ aiuta a contrastare l'invecchiamento della pelle. Il complesso energizzante a base di ossigeno, presente nella crema, dona luminosità alla pelle.
Applicazione: applicare mattina e sera su tutto il viso dopo il siero o dopo la detersione. Può essere utilizzata anche durante il giorno per un'idratazione continua. 
Attenzione: evitare il contorno occhi.
Prezzo: €90,00  - 30 ml
strivectin labs
Strivectin - Strivectin Labs Extrême Cream

Le novità StriVectin saranno disponibili in esclusiva nei beauty store Sephora e su Sephora.it a partire da fine agosto 2014.

Vorrei proprio provare quel peeling, è strepitoso, e poi 5 minuti da dedicarci non ci mancano!

Sbally

You May Also Like

5 commenti

  1. Questo peeling va bene anche per ridurre qualche segno lasciato dall'acne?

    RispondiElimina