Review: Nuovi Colori Matite Multiplay - Pupa Milano

Ciao ragazze,
oggi vi vogliamo parlare delle nuove colorazioni di Pupa Milano le celeberrime Multiplay. Conoscete tutte queste matite che come suggerisce il nome possono esser utilizzate in diversi modi. Si possono utilizzare come base ombretto per enfatizzare il successivo colore che andremo ad applicare, come eyeliner ma anche come Kajal perchè all'interno dell'occhio sono pigmentatissime. La mina è molto morbida, questo le rende molto sfumabili. Sono arricchite con olio di Jojoba, vitamina C&E ed olio di cotone.


nuovi colori multiplay matite occhi pupa
nuovi colori multiplay matite occhi pupa

nuovi colori multiplay matite occhi pupa

Rita: mi piacciono moltissimo le matite multiplay, sono tra le prima matita da me acquistate quando mi avvicinavo al magico mondo del make up. I nuovi colori da me scelti sono un bellissimo Blue China (54) un celeste cielo (55), verde wasabi (59), il color platino (61) ed un bellissimo marrone molto luminoso (62). Le uso principalmente nella rima interna nell'occhio perchè sono morbide e pigmentate ma anche nella rima esterna per dare definizione allo sguardo. Le uso anche come base per ombretto sfumandole con lo sfumino in dotazione per enfatizzare gli ombretti. Trovo la formulazione estremamente valida e le porterò con me in Calabria perchè ultimamente sono veramente fissata con le matite colorate. Il colore che più preferisco è il verde (59) perchè è veramente una colorazione estremamente particolare ed adattissima al periodo estivo. E' molto particolare anche il color platino (61) che uso per aprire lo sguardo. Non sono una fan dell'oro ed infatti sono molto contenta che all'interno della gamma ci sia il platino. I colori nuovi sono tantissimi e molto belli. Vi consiglio di guardarli nei rivenditori Pupa perchè meritano davvero.
Luisa: questa matite mi piacciono davvero tanto, hanno un'ottima pigmentazione e la durata è buona. Mi piace utilizzarle nella rima interna e subito sotto le ciglia inferiori, in particolare i colori chiari, perchè trovo che creino makeup davvero molto semplici  ma d'impatto. Le utilizzo però spessissimo anche come eyeliner o come base ombretto, per enfatizzare la pigmentazione o per creare sfumature e aumentare la durata del trucco. La mia preferita è senza dubbio la numero 54, ma amo la particolarità della matita verde (59), da utilizzare per dare un tocco colorato ad un makeup troppo serioso! La matita marrone è tra le mie preferite, così come quella color platino che come Rita utilizzo nella rima interna o nella parte iniziale dell'occhio per crare punti luce.


Che ve ne pare di queste nuove colorazioni di Multiplay? Sono già vendute dai rivenditori Pupa al prezzo consigliato di 13,60 euro. Fateci sapere che colorazione vi piace di più e se si va abbiamo pubblicato anche un post dove vi mostriamo le nuove colorazioni di True Lips (clicca qui).

Un bacio
Rita&Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

4 commenti

  1. non so perché ma queste colorazioni mi hanno ricordato le classicissime che fa uscire kiko in ogni collezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah sii? Però tra queste e kiko non c'è paragone! Poi io la wasabi non l'ho mai vista!

      Bacio

      Elimina
  2. Sono davvero carine...mi hai incuriosito con questo tuo articolo e alla prima occasione le voglie provare!!! Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina